Jason Orange: 'Non ci sono stati litigi' ma lascia i Take That
Jason Orange, il ballerino e cantante di Manchester membro della storica band britannica, i Take That lascia. 'Nessun litigio' ha scritto il cantante, intanto la band lavora al prossimo album. Dopo Ro

Jason Orange ha deciso di abbandonare la storica band di Manchester, i Take That. 'Nessun litigio' è quanto dichiara il cantante e ballerino. Dopo l'abbandono di Robbie Williams e il suo sono rimasti in tre a lavorare al nuovo album.
\r\nDichiarazioni Jason Orange. L'ormai ex membro dei Take That scrive: "Non ci sono stati litigi tra noi, si tratta solo di una mia decisione: non voglio più fare questo nella vita". Ha parole di rispetto per i suoi colleghi: "Ho passato i migliori anni della mia vita con i Take That e vorrei ringraziare tutti quelli che hanno preso parte a questo viaggio, inclusi Gary, Howard e Mark che per me sono e restano dei fratelli".
\r\nDichiarazioni Take That. “È un giorno triste per noi. Il fatto che Jason lasci è un’enorme perdita dal punto di vista professionale e ancor di più da quello personale. Un paio di anni fa Jason ci aveva detto che aveva alcune riserve all’idea di continuare questa avventura con noi ma abbiamo sperato che, dandogli tempo e spazio, avrebbe alla fine deciso di rimanere nella band".
Robbie Williams. Il suo cammino nei Take That è iniziata nel 1990 e si è conclusa 5 anni dopo, nel 1995 quando ha intrapreso la carriera di solista con cui ha ottenuto un enorme successo. Jason Orange è dunque il secondo membro della band ad abbandonare.
\r\nNuovo album. I Take That intanto lavorano al nuovo album e a questo punto saranno in tre a promuoverlo. Lo stesso Jason Orange lo rivela: "All’inizio dell’anno i ragazzi della band hanno cominciato a scrivere materiale per il nuovo disco, materiale di cui sono a conoscenza e che ha tutta la mia benedizione".
\r\nBiografia Take That. Una delle boy band di maggior successo. Il gruppo nasce a Manchester nel 1990 ed era formato da: Gary Barlow, Robbie Williams, Jason Orange, Mark Owen e Howard Donald. Dopo l'uscita di Robbie Williams il complesso si è sciolto nel 1996. Nel 2010 tornano al completo e pubblicano 'Progress', ma nel 2011 Robbie Williams abbandona di nuovo.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Tale e Quale Show, le anticipazioni della quinta puntata: ospite Nicola Savino ed assegnazioni
In onda su Rai 1

L'acclamato documentario Come See Me in the Good Light in uscita streaming
In uscita su Apple TV+
.webp)
In the Dark, il nuovo brano di Selena Gomez parte della soundtrack di Nobody Wants This
Il nuovo singolo con videoclip

Avatar: Fuoco e Cenere, il nuovo brano di Miley Cyrus: esce Dream as One
In arrivo la colonna sonora del film di James Cameron

Film Paternal Leave con Luca Marinelli e Juli Grabenhenrich in prima tv
In uscita su Sky

Film Una famiglia sottosopra, nel corpo degli altri con Luca Argentero e Valentina Lodovini
Scopri Una famiglia sottosopra, il film comedy con Luca Argentero, Valentina Lodovini. Trama, cast, uscita, trailer

Film comedy Ella McCay, politica per caso con Emma Mackey e Jamie Lee Curtis
Scopri Ella McCay, il film comedy con Emma Mackey, Jamie Lee Curtis, Woody Harrelson. Trama, cast, uscita, trailer

Film drama Reminders of Him, sette anni di carcere con Maika Monroe e Tyriq Withers
Scopri Reminders of Him, il film drama con Maika Monroe, Tyriq Withers. Trama, cast, trailer, uscita