Isola dei famosi 2015: tensione alle stelle per la semifinale
Isola dei Famosi 2015: sale il nervosismo in vista della semifinale
 
                                            L’Isola dei Famosi 2015: sta per concludersi la decima edizione dell’Isola dei Famosi e come da copione la tensione si taglia con il coltello. Ma, vista l’efficacia dell’utensile, meglio destinarlo per procacciarsi il cibo. A Playa Uva e Playa desnuda le faccende si complicano. Questa sera si saprà, tramite il televoto chi lascerà l’isola tra Valerio Scanu e Alex Belli. Nessuno naufrago è però immune da altre nomination e altri due saranno i concorrenti che dovranno tornare a casa. Questa settimana ci sarà in studio Rachida, eliminata la scorsa settimana che racconterà la sua versione e dei fatti e dell’isola. Prepariamoci, dunque, a sentirne delle belle.
L’isola dei Famosi 2015 concorrenti: tutti contro Rocco. La decisione della produzione di salvare Rocco Siffredi dopo la sconfitta al televoto contro Andrea Montovoli, lasciandolo a Playa Desnuda non è stata gradita al grande pubblico che, ha trovato la mossa scorretta sia nei confronti degli altri naufraghi sia nei confronti dell’opinione, che la stessa produzione avrebbe del pubblico a casa. La mossa del salvataggio sarebbe stata letta da casa come uno sfacciato tentativo di agevolare l’ex pornodivo in vista della vittoria finale. Malgrado però l’ira del pubblico, il Rocco desnudo tenta di riconquistare i punti persi lavorando attivamente. E chi sa se la fama che lo precede non gli porti, davvero, fortuna. Intanto la produzione premia Andrea Montovoli nel giorno del suo compleanno che, vincendo la prova ricompensa trascorre una notte in un hotel di lusso con il frigorifero, però, vuoto. La prova in questione fa discutere le due belle dell’isola Cecilia e Cristina che, con molta probabilità avrebbero gradito, anche loro, trascorrere la notte in un albergo. Cecilia, inoltre, inveisce contro il programma e mossa dalla fame afferma che la ricompensa più che tale sia una bella presa in giro non offrendo quello di cui hanno più bisogno i naufraghi e cioè del cibo. Complice la sicurezza dei possibili voti su cui può contare, grazie anche alla fama della sorella, la bella Cecilia sembra aver assunto la leadership femminile del gruppo e non tace quelle che ritiene essere, ingiustizie dell’isola, forte della posizione acquisita. Ma si sa, sull’isola il vento gira forte e quello che sembra essere vero oggi, potrebbe non esserlo domani, nonostante il supporto della Belen nazionale.
Isola dei Famosi 2015 vincitore: il programma sta lentamente volgendo al termine e molti sono i pronostici sui possibili vincitori. Oltre a Rocco e Cecilia Rodriguez, anche le Donatelle hanno fatto una bella Isola, giocando lealmente e mostrandosi per come sono senza nascondere tattiche di secondo ordine. Il pubblico da casa potrebbe premiarle, quindi. Meno favorito Andrea Montovoli e ancora meno Cristina Buccino che pare sull’isola si sia rivelata più per le sue doti fisiche che per la personalità, confermando un ragionevole dubbio di partenza.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
.webp) 
                                                                                    Tetsuo Hara a Lucca Comics & Games 2025
La mostra e gli appuntamenti con il Maestro
 
                                                                                    Il Collegio 9, su RaiPlay le nuove puntate: boom di visualizzazioni
La nuova classe catapultata nel 1990
 
                                                                                    Tale e Quale Show, le anticipazioni della sesta puntata: special guest Sergio Friscia
In onda su Rai 1
 
                                                                                    Film action Muzzle: City of Wolves, ex ufficiale con Aaron Eckhart
Scopri Muzzle: City of Wolves, il film thriller con Aaron Eckhart, Tanya van Graan. Trama, cast, uscita, trailer
 
                                                                                    Film drama Nuremberg, le interviste a Russell Crowe e Rami Malek
Scopri Nuremberg, il film thriller con Rami Malek, Michael Shannon, Russell Crowe. Trama, cast, trailer, uscita
 
                                                                                    Film crime Enemies, detective e killer con Jeremy Allen White e Austin Butler
Scopri Enemies, il film crime con Jeremy Allen White, Austin Butler. Trama, cast
 
                                                                                    X Factor 2025, ospite Emma con il nuovo brano e le assegnazioni per il secondo Live Show
In onda su Sky
 
                                                                                    Serie tv Only Murders in the Building stagione 6
La stagione 5 su Disney+
 
            
 
                        