Isabella Ferrari: in uscita il suo libro, il ricavato a Save the Children
Comics / News - 14 July 2014 09:30
Isabella Ferrari, ieri è stato presentato alla Domus Bulgari di Roma il suo libro, 'Forma/Luce'. Parte del ricavato del libro, realizzato anche grazie a Bulgari, contribuirà a sostenere
Isabella Ferrari, l'attrice ha presentato ieri il suo libro, "Forma/Luce" parte del ci ricavato contribuirà a sostenere Save The Children. Il libro è stato presentato ieri alla Domus Bulgari di Roma, il testo infatti è stato realizzato con la collaborazione di Bulgari.
Libro. "Forma/Luce" è questo il titolo del testo di Isabella Ferrari. Edito da Drago e realizzato anche grazie a Bulgari, il libro raccoglie le foto di Max Cardelli a Isabella Ferrari, le immagini si alternano alle poesie scritte da Aldo Nove. Tutto incentrato sulla femminilità, il libro sarà in vendita a partire da oggi. Nel libro l'attrice diviene il simbolo della femminilità e la sua immagine rievoca grandi donne della sfera politica, artistica e culturale.
Bulgari. Il libro di isabella Ferrari è stato presentato ieri alla Domus Bulgari di Roma. Dal 2009, infatti, la società attiva nel settore del lusso, in collaborazione con Save the Children ha lanciato una campagna volta alla raccolta fondi. Un anello realizzato per l'iniziativa ha consentito a Bulgari di raccogliere oltre 20 milioni di euro per Save the Children.
Save the Children. "Dedico 'Forma/Luce' a Save The Children e a tutte le madri che nel mondo lottano per i propri figli" ha dichiarato Isabella Ferrari ambasciatrice di Bulgari - Save the Children dal 2013. Parte del ricavato della vendita del libro andrà infatti a sostenere la Onlus.
Attrice. Isabella Ferrari, lanciata in tv da Gianni Boncompagni raggiunge la fama con il film di Carlo Vanzina, "Sapore di mare" in cui interpreta il ruolo di Selvaggia. Tra i film in cui ha recitato, "Vite sospese", "Caos Calmo" con Nanni Moretti, "Saturno contro" e "Un giorno perfetto". Isabella Ferrari ha anche avuto un ruolo in "To Rome with Love" con Woody Allen.
© Riproduzione riservata