Into the Badlands, terza stagione: nuovi ingressi nel cast
Tv / News - 28 September 2017 12:00
Sono stati annunciati alcuni nuovi ingressi nel cast di "Into the Badlands". La terza stagione della serie televisiva andrà in onda nel 2018.
AMC ha annunciato alcuni nuovi ingressi nel cast di “Into the Badlands” che tornerà il prossimo anno con una terza stagione composta da sedici episodi.
La trama della serie televisiva si svolge in un futuro immaginario, all’interno di un’area denominata “Badlands” dove si è sviluppata una società feudale e il potere è detenuto da sette Baroni.
\r\nSherman Augustus (“Westworld - Dove tutto è concesso”, “American Odissey”) interpreta Nathaniel Moon, personaggio che è stato introdotto nel corso della seconda stagione di “Into the Badlands”. Tra i protagonisti della nuova stagione della serie televisiva ci saranno anche Babou Ceesay (“Guerrilla”) nel ruolo di Pilgrim ed Ella-Rae Smith (“Clique”) nel ruolo di Nix.
\r\nLeggi anche - Into the Badlands, verso la terza stagione: una serie 'ambiziosa fin dall'inizio'
\r\nNel cast della terza stagione di “Into the Badlands” ci saranno anche Dean-Charles Chapman (Castor) e Lewis Tan (Gaius Chau) come guest stars ricorrenti.
\r\nI suddetti attori raggiungono gli interpreti principali della serie televisiva Daniel Wu (Sunny), Aramis Knight (M.K.), Emily Beecham (The Widow), Orla Brady (Lydia), Ally Ioannides (Tilda), Nick Frost (Bajie) e Lorraine Toussaint (Cressida), quest’ultima già annunciata come nuova protagonista.
\r\n“Into the Badlands” è stata creata da Alfred Gough e Miles Millar. La seconda stagione della serie televisiva è stata trasmessa negli Stati Uniti dal 19 marzo al 21 maggio su AMC ed ha ottenuto una media di 3 milioni di spettatori per episodio.
© Riproduzione riservata