In the Land of Saints and Sinners, il film thriller con Liam Neeson e Sarah Greene
Cinema / News - 14 September 2023 15:00
In the Land of Saints and Sinners è in un’uscita in streaming
In the Land of Saints and Sinners, la trama del film
In the Land of Saints and Sinners è il film thriller in uscita. La trama è ambientata in un remoto villaggio irlandese, dove un assassino che ha appena terminato la propria attività (Liam Neeson), si ritrova coinvolto in un gioco letale con un trio di terroristi.
In the Land of Saints and Sinners, il cast del film
Liam Neeson ha lavorato di recente in Retribution e Memory, con Monica Bellucci. Nel cast ci sono anche Sarah Greene, apparsa in episodi di Bad Sisters; Jack Gleeson, che nella serie tv Il trono di spade ha il ruolo di Joffrey Baratheon; Kerry Condon, apparsa in Gli spiriti dell'isola e nella serie tv Better Call Saul. La regia è di Robert Lorenz, che ha già diretto Un uomo sopra la legge: Lorenz ha prodotto molti film di Clint Easrwood, come American Sniper, Changeling - Una storia vera e Million Dollar Baby. La sceneggiatura è di Mark Michael McNally e Terry Loane.
In the Land of Saints and Sinners, le recensioni e la critica sul film
In the Land of Saints and Sinners è stato presentato alla recente Mostra del cinema di Venezia: per The Hollywood Reporter, il film “è sovrascritto, troppo maturo e probabilmente destinato a diventare foraggio in streaming”. Per Screen International, “Neeson sembra più forte che mai nel ruolo del ‘ragazzone’: ha 71 anni, e i segnali indicano che continuerà a peccare – finché ci sarà un bambino in difficoltà”. Per FandomWire, “utilizza lo straordinario paesaggio irlandese, una colonna sonora coinvolgente e performance eccellenti per elevare una narrativa stereotipata, prevedibile e superficiale. Si è rivelato migliore del previsto”. Il film esce in streaming su Netflix nel 2023 o 2024.
© Riproduzione riservata