Imaginary, il film horror con DeWanda Wise
Cinema / News - 23 November 2023 10:30
Imaginary è il film horror in uscita
Imaginary, la trama del film
Imaginary è il film horror in uscita. Jessica (DeWanda Wise) con la famiglia torna nella casa della sua infanzia: qui trova il suo vecchio orsetto di peluche, Chauncey. La sua figliastra Alice (Pyper Braun) si affeziona a pupazzo, ma il comportamento della bambina diventa preoccupante: infatti, i giochi di lei con Chauncey diventano sempre più sinistri, e Jessica inizia a comprendere che il peluche è molto più di un orsacchiotto. Nel trailer diffuso, la Alice riesce anche a infilare un dito in un chiodo, e in un’altra scena Chauncey muove la testa da solo. In una, è coperto da un tessuto, fino a camminare da solo.
Imaginary, il cast del film
DeWanda Wise Jurassic World - Il dominio e Un padre. Nel cast c’è anche Tom Payne, che nella serie tv The Walking Dead ha il ruolo di Paul 'Jesus' Rovia; con lei ci sono Betty Buckley, che ha una lunga carriera alle spalle, ed è apparsa di recente in episodi di Law & Order: Unità Speciale e Supergirl; Veronica Falcón, già vista in Jungle Cruise e nella serie Ozark. La regia è di Jeff Wadlow, che ha già diretto Obbligo o verità e Fantasy Island. La sceneggiatura è sua e di Greg Erb con Jason Oremland.
Imaginary, le riprese e la data di uscita del film
La produzione è di Blumhouse, che ha lavorato di recente a Five Nights at Freddy's e The Exorcist: Believer. Il budget è di 13 milioni di dollari, e le riprese si sono svolte a New Orleans da maggio a fine giugno 2023. Imaginary esce al cinema l’8 marzo 2024.
© Riproduzione riservata