28 Agosto - 7 Settembre: Speciale Festival Di Venezia

Il Segreto serie tv: la figlia di Pepa sarà la bella Ariadna Gaya

Il Segreto è tornato a far sognare il suo affezionato con tante novità e un doloroso addio:la morte di Pepa. Ma ci sono tanti nuovi personaggi pronti a far breccia nei cuori dei tanti fa

Il Segreto serie tv: la figlia di Pepa sarà  la bella Ariadna Gaya

Telenovela Il Segreto. Le nuove puntate de Il Segreto promettono colpi di scena e tante novità, ingredienti che assicurano episodi dal sicuro successo.

\r\n

Il Segreto nuovi orari programmazione. Trasmessa in Italia su Canale 5 Mediaset tutti i giorni dal lunedì al venerdì, la soap subirà ancora un leggero cambiamento d’orario (il nuovo orario sarà alle 18.55, cinque minuti prima della scorsa settimana), mentre il 13 settembre (giorno in cui, ahimè, assisteremo alla morte di Pepa) e il 14 di settembre Il Segreto, salvo cambi di programmazione, andrà in onda in prima serata sempre su Canale 5. Da lunedì 15 settembre Il Segreto tornerà al suo consueto orario pomeridiano ovvero quello delle 16.10.

\r\n

Il Segreto Pepa e Aurora. In Spagna nel frattempo ha debuttato da poco il terzo ciclo della telenovela che si concentrerà invece su due nuovi personaggi. Di chi si tratta? La coppia regina di cuori della terza stagione saranno Aurora Castro (Ariadna Gaya) e Conrado Buenaventura (Rubén Serrano), personaggi, ancora inediti in Italia ma che siami certi entreranno nel cuore dei telespettatori. Lei è la figlia di Pepa e Tristan che vivrà una storia molto importante già nella seconda stagione, senza però avere risvolti romantici, vista la sua tenera età ma l'incontro con il suo grande amore non tarderà ad arrivare.

\r\n

Il Segreto Conrado Buenaventura. Lui invece è un personaggio inedito anche per il pubblico spagnolo; un eroe romantico che via, via acquisirà sempre più spazio, portando in scena insieme ad Aurora una storia molto appassionata.
Ariadna Gaya, l'attrice che interpreterà il nuovo personaggio Aurora, ha raccontato durante un intervista: al provino ero molto nervosa e credevo che mi cacciassero.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti