Il ragazzo della porta accanto, Jennifer Lopez perseguitata dal giovane vicino
Cinema / Thriller / News - 23 July 2015 09:00
Il ragazzo della porta accanto, Rob Cohen dirige Jennifer Lopez in un thriller psicologico ad alta tensione, un film che fa della carica erotica qualcosa di claustrofobico e inquietante.
Il ragazzo della porta accanto (The Boy Next Door) è un film diretto da Rob Cohen (regista di titoli come Fast&Furious e Dragonheart), con protagonista Jennifer Lopez (Shall We Dance?, Piacere, sono un po' incinta), affiancata da Ryan Guzman (Step Up All In), Ian Nelson (The Judge), John Corbett (Sex and the City 2) e Kristin Chenoweth (Weekend in famiglia).
Il ragazzo della porta accanto trama. Claire è un’insegnante di lettere al liceo ed ha appena scoperto il tradimento del marito con la segretaria. La donna decide di separarsi da Garrett e rimane da solo nella propria abitazione con il figlio adolescente Kevin. Quest’ultimo è spesso vessato dai bulli della sua scuola e inoltre è affetto da un’allergia che non ne favorisce la via sociale. La vita per Claire si fa sempre più complessa, aiutata solo dalla cara amica Vicky, che è anche la preside del suo istituto. Tutto cambia con l’arrivo del nuovo vicino Noah, ventenne atletico e generoso, che decide di aiutare Kevin con i suoi problemi. Fra lui e Claire nasce una forte attrazione, ma quando quest’ultima proverà ad allontanare Noah, capirà che niente è come sembra.
Jennifer Lopez. Una delle icone pop più importanti al mondo decide di cimentarsi nuovamente nella recitazione sul grande schermo in questo trhiller psicologico, dopo le recenti apparizioni nella commedia “Cosa aspettarsi quando si aspetta” (2012) e nel film d’azione “Parker” (2013) con Jason Statham. La cantante attualmente sta lavorando su un album natalizio e per produrre quello che sarebbe il suo secondo album in spagnolo.
Ryan Guzman. La giovane promessa del cinema, protagonista degli ultimi due capitoli della saga “Step Up”, e famoso sempre nel mondo giovanile per la sua partecipazione alla serie tv “Pretty Little Liars”. Recentemente è stata confermata la sua partecipazione alla nuova miniserie Heroes Reborn, reboot della nota serie di fantascienza Heroes.
Blumhouse Productions. Produttore del film è Jason Blum, ovvero fondatore e amministratore delegato della Blumhouse Productions, compagnia specializzata nella realizzazione di horror e thriller a basso budget. Tra le pellicole da lui prodotte può annoverare alcuni dei franchise horror più visti e discussi degli ultimi anni: Paranormal Activity, La notte del giudizio e Insidious.
© Riproduzione riservata