Il paradiso delle signore, l'inizio della seconda stagione tra perdono e minacce
La serie televisiva "Il paradiso delle signore" giunge alla seconda stagione.
La seconda stagione della serie televisiva “Il paradiso delle signore” debutta questa sera su Rai 1.
\r\nIl trama riprende nell'agosto del 1956, il grande magazzino "Il paradiso delle signore" si appresta a riaprire malgrado i molti tv di giornale compromettenti per la reputazione di Pietro Mori (Giuseppe Zeno).
\r\nL'imprenditore è stato perdonato da Teresa Iorio (Giusy Buscemi) e per assicurarle che non c'è più alcun legame tra lui e Rose le presenta la ex moglie e il suo nuovo marito, l’attore Frank Aprile. La protagonista trae sollievo e conforto dal comportamento di Pietro e accetta la sua proposta di matrimonio, tuttavia decide di non informare nessuno del loro fidanzamento.
\r\nNella prima puntata in onda questa sera dalle 21.25 prendono il via le selezioni delle nuove veneri, tra cui Letizia, Federica e Ines, quest'ultima è raccomandata a Clara Mantovani (Christiane Filangieri) da Jacobi che tenta in ogni modo di dimostrare a Pietro di essere cambiato. L'imprenditore promuove Teresa a pubblicitaria pensando di esaurire un suo grande desiderio. Insieme a Elsa e Roberto, la principale protagonista della serie televisiva deve impegnarsi per trovare una valida idea in occasione dell’evento di apertura del grande magazzino.
\r\nDopo gli tv che hanno gettato fango sulla persona di Pietro Mori, Rose incarica un giornalista di scrivere un articolo su Jacobi e il suo passato criminale. Mandelli raggiunge "Il paradiso delle signore" per parlare con Pietro, assicura di non essere il responsabile degli tv contro di lui e finisce per minacciarlo se non confesserà di aver ucciso suo fratello nel periodo della guerra.
Potrebbe Interessarti
Electric Sound Village 2026 a Cremona: Stef Burns, Soundmit e Young Band Contest, il programma
Electric Sound Village torna a Cremona Musica 2026 con Stef Burns, Franco Mussida, Soundmit, tecnologie audio e Young Ba
Villa Tigullio Estate 2026, il programma
Villa Tigullio Estate 2026 propone a Rapallo concerti, spettacoli, incontri con autori e appuntamenti culturali
La line-up completa del Red Valley Festival 2026
Red Valley Festival 2026: Lineup, DJ set, creator e tre giorni di concerti
Testaccio Estate 2026, il programma di agosto e Ferragosto
Testaccio Estate 2026, ad agosto concerti, cinema all'aperto, comicità, DJ set ed eventi di Ferragosto a Roma.
Il programma del Cocoricò di Riccione dal 12 al 16 agosto 2026
Cocoricò Riccione, dal 12 al 16 agosto 2026 musica elettronica con Galactica, Amelie Lens, Mochakk e Deeperfect.
MoliseCinema 2026, il programma del festival
MoliseCinema 2026 si svolge dal 4 al 9 agosto a Casacalenda con Barbara Ronchi, Elio Germano, oltre 50 film in concorso
Sziget Festival 2026: Line-up e programma
Sziget Festival 2026 a Budapest: concerti e novità musicali
Notti di Cinema a Roma, il programma dal 3 al 9 agosto
Notti di Cinema a Roma: il programma dal 3 al 9 agosto tra Piazza Vittorio, Villa Lazzaroni, Parco Tevere, Villa Bonelli