Il nuovo film comedy con Will Ferrell e Zac Efron, storia di un ex detenuto
Cinema / News - 04 February 2025 10:00
Scopri il nuovo film comedy con Will Ferrell, Zac Efron. Trama, cast
La trama del nuovo film con con Will Ferrell e Zac Efron
Il nuovo film comedy con Will Ferrell e Zac Efron è in fase di produzione. Il titolo non è stato ancora diffuso, e la trama s’incentra su un giovane detenuto (Efron) che è appena uscito di prigione. L’uomo prende in ostaggio l'aula di tribunale di un reality show, e incolpa il giudice megalomane della TV (Ferrell) per una sentenza passata che, secondo il detenuto, gli ha rovinato la vita.
Il cast del film
Zac Efron ha lavorato in Ricky Stanicky, Una birra al fronte e The Iron Claw. Will Ferrell ha lavorato in Spirited, Downhill, nella serie tv The Shrink Next Door e in Barbie: ha recitato con Reese Whiterspoon in You're Cordially Invited, ricevendo critiche negative. Il regista è Nicholas Stoller, anche sceneggiatore del film: aveva intitolato lo script Judgment Day. Stoller ha già scritto Dora e la città perduta, Bros, la serie Piccoli brividi e lo stesso You're Cordially Invited.
La produzione del film
La produzione è dello stesso Stoller con la sua società Stoller Global Solutions, e Ferrell con la Gloria Sanchez Productions. Il film è distribuito da Amazon MGM.
© Riproduzione riservata