Il mondo della musica si mobilita
Da Sting a Musica che unisce.
Sting dedica all'Italia The empty chair, canzone del 2016 che parla di coloro che in questo momento di emergenza sanitaria sono lontano dai propri cari. Il video è stato condiviso su Facebook dal produttore Pascal Vicedomini.
Nel video Sting saluta l'Italia, il suo Paese preferito, e la Toscana, sua seconda casa: “Come voi resto a casa per tenere la mia famiglia al sicuro”.
Il mondo della musica si mobilita intorno all'emergenza Covid-19. Ieri sera, martedì 31 marzo, su Rai 1 è andato in onda Musica che unisce, evento realizzato per raccogliere fondi in soccorso alla Protezione Civile.
Da Tiziano Ferro a Calcutta, Andrea Bocelli, Emma, Fedez, Marco Mengoni, per citare alcuni artisti, il mondo della musica italiana ha aderito all'iniziativa con il contributo da casa.
Per info, ecco il sito: www.musicacheunisce.it
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Serie tv thriller Under Salt Marsh con Kelly Reilly e Rafe Spall: trama e cast
In uscita su Sky

Film di animazione Coyote vs. Acme: trama cast e uscita
In uscita nel 2026

Documentario Stiller & Meara: Nothing is Lost in uscita streaming anticipazioni
In uscita su Apple TV+

Eugenio Finardi torna in concerto con 3 spettacoli: date e info biglietti
Il tour è organizzato da IMARTS – International Music And Arts

X Factor 2025, Bootcamp seconda parte: le anticipazioni
In prima serata su Sky e in streaming su NOW

Film drama Tony, scandali in cucina con Dominic Sessa e Emilia Jones
Scopri Tony, il film drama con Dominic Sessa, Leo Woodal, Emilia Jones. Trama, cast

Film drama Goodbye June, la matriarca con Toni Colette e Kate Winslet
Scopri Goodbye June, il film drama con Helen Mirren, Kate Winslet, Toni Collette. Trama, cast, uscita, trailer

Willie Peyote - Elegia Sabauda, il documentario dedicato al rapper e cantautore torinese
Prossimamente al cinema con Wanted