28 Agosto - 7 Settembre: Speciale Festival Di Venezia

Il fitness da casa, come collaborare con la nuova app

TeamUp Fitness è in download su Apple Store o Google Play Store.

Il fitness da casa, come collaborare con la nuova app

La reclusione dovuta alla pandemia ha segnato un balzo per l'home-fitness, con la vendita di strumenti ginnici che è aumentata in maniera esponenziale. Ma per uscire dal proprio guscio e incontrare nuove persone è stata inventata la app TeamUp Fitness. 


Si tratta di un'innovativa piattaforma di incontri social, lifestyle e fitness progettata per riunire la comunità del fitness durante un periodo in cui le persone si allenano a casa e le palestre in Italia sono ancora chiuse, e negli Stati Uniti stanno lentamente riaprendo a causa delle restrizioni dovute alla COVID-19.


Come funziona TeamUp Fitness

L'obiettivo di TeamUp Fitness è quello di mettere in contatto coloro che sono appassionati di nutrizione, esercizio fisico e conducono uno stile di vita sano. Si possono trovare nuovi partner di allenamento, amici: i profili elencheranno gli obiettivi di fitness, lo stile di allenamento, le abitudini alimentari e la posizione, quindi abbineranno gli utenti con le migliori match possibili. 


Schede

Sono presenti anche personal trainer e nutrizionisti, affinché si possa ricevere un'opinione esperta su quale sia il miglior programma di allenamento e dieta da abbinare alle proprie routine di esercizi e obiettivi salutistici. TeamUp Fitness è disponibile per il download sugli Apple Store o Google Play Store.



© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti