Il Bosco anticipazioni prima puntata 20 febbraio: Nina torna in Italia
Venerdì 20 febbraio debutta finalmente su Canale 5 la nuova miniserie firmata Taodue, Il Bosco, inizialmente annunciata per la fine del 2014, e poi rinviata al 2015. Tra gli interpreti, Giulia
Il Bosco Canale 5 Dopo continui ritardi e rinvii (la serie avrebbe dovuto debuttare a Novembre, per colmare il vuoto lasciato da Squadra Antimafia 6), sembra proprio che questa sia la volta buona per Il Bosco, la nuova fiction in quattro episodi prodotta da TaoDue. In attesa di rivedere Giulia Michelini nei panni di Rosy Abate in Squadra Antimafia 7 (che probabilmente tornerà quest'autunno), in queste settimane i numerosi fan potranno ammirarla nei panni di Nina Ferrari, una psicologa che farà ritorno a casa dopo un'assenza di anni per fare finalmente i conti con i traumi del passato.
\r\nIl Bosco anticipazioni trama Giulia Michelini interpreta il ruolo di Nina Ferrari, una giovane psicologa che dopo tanti anni di lontananza decide di ritornare in Italia, nel suo paese di origine, dal quale era fuggita in seguito alla perdita della madre. Nina vince un concorso universitario, e questa opportunità di lavoro la spinge a a tornare nei luoghi della sua infanzia ed affrontare il dolore per la perdita della madre. Quest'ultima è scomparsa in circostanze misteriose vent’anni prima, e la ragazza è stata abbandonata quando era ancora molto piccola: Nina decide che è il momento di scoprire la verità sul suo passato, e di trovare finalmente una risposta alle tante domande che ancora la tormentano. Quello che la aspetta sarà un cammino lungo e doloroso, che la costringerà fin da subito a fare i conti con se stessa, accettando cose fino a quel momento dimenticate o ignorate. Nina già nella prima puntata incontrerà gli altri due protagonisti de Il Bosco: Damiano, un poliziotto interpretato da Andrea Sartoretti; e Alex Corso, un ex-galeotto accusato dell’omicidio della fidanzata, interpretato da Claudio Gioè. Entrambi contribuiranno in modo diverso ad aiutare Nina a scoprire chi ha ucciso sua madre, ma, come recita un post sulla pagina Facebook della fiction, “nel Bosco niente è come sembra”. Nina dovrà stare attenta a fidarsi delle persone giuste, se non vuole che il suo destino diventi identico a quello di sua madre.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
In edicola Topolino 3653 in omaggio a Oscar Wilde
Insieme al magazine arriva un nuovo TopoLibro da collezione
Serie tv Sandokan con Can Yaman e Alessandro Preziosi: tutto quello che c'è da sapere
Scopriamo la serie in arrivo su Rai 1
Serie tv L’altro ispettore con Alessio Vassallo e Cesare Bocci: trama cast e uscita
In arrivo su Rai 1
Natale a Napoli 2025: il calendario con gli ospiti e gli eventi in programma
Concerti, rassegne musicali e cinematografiche, spettacoli per famiglie
Film thriller The Dutchman, sconosciuta in metropolitana con Andre Holland e Kate Mara
Scopri The Dutchman, il film drama con Andre Holland, Kate Mara, Zazie Beetz. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Film horror The Strangers: Chapter 3, killer mascherati con Madelaine Petsch e Gabriel Basso
Scopri The Strangers: Chapter 3, il film horror con Madelaine Petsch, Gabriel Basso. Trama, cast, uscita
Film western Frontier Crucible, passaggio della frontiera con Armie Hammer e William H. Macy
Scopri Frontier Crucible, il film western con Myles Clohessy, Armie Hammer, William H. Macy. Trama, cast
Recensione Shadowland, il documentario su Richard Stanley
Diretto da Otso Tiainen, in concorso al Torino Film Festival