Il Bosco anticipazioni prima puntata 20 febbraio: Nina torna in Italia
Venerdì 20 febbraio debutta finalmente su Canale 5 la nuova miniserie firmata Taodue, Il Bosco, inizialmente annunciata per la fine del 2014, e poi rinviata al 2015. Tra gli interpreti, Giulia
Il Bosco Canale 5 Dopo continui ritardi e rinvii (la serie avrebbe dovuto debuttare a Novembre, per colmare il vuoto lasciato da Squadra Antimafia 6), sembra proprio che questa sia la volta buona per Il Bosco, la nuova fiction in quattro episodi prodotta da TaoDue. In attesa di rivedere Giulia Michelini nei panni di Rosy Abate in Squadra Antimafia 7 (che probabilmente tornerà quest'autunno), in queste settimane i numerosi fan potranno ammirarla nei panni di Nina Ferrari, una psicologa che farà ritorno a casa dopo un'assenza di anni per fare finalmente i conti con i traumi del passato.
\r\nIl Bosco anticipazioni trama Giulia Michelini interpreta il ruolo di Nina Ferrari, una giovane psicologa che dopo tanti anni di lontananza decide di ritornare in Italia, nel suo paese di origine, dal quale era fuggita in seguito alla perdita della madre. Nina vince un concorso universitario, e questa opportunità di lavoro la spinge a a tornare nei luoghi della sua infanzia ed affrontare il dolore per la perdita della madre. Quest'ultima è scomparsa in circostanze misteriose vent’anni prima, e la ragazza è stata abbandonata quando era ancora molto piccola: Nina decide che è il momento di scoprire la verità sul suo passato, e di trovare finalmente una risposta alle tante domande che ancora la tormentano. Quello che la aspetta sarà un cammino lungo e doloroso, che la costringerà fin da subito a fare i conti con se stessa, accettando cose fino a quel momento dimenticate o ignorate. Nina già nella prima puntata incontrerà gli altri due protagonisti de Il Bosco: Damiano, un poliziotto interpretato da Andrea Sartoretti; e Alex Corso, un ex-galeotto accusato dell’omicidio della fidanzata, interpretato da Claudio Gioè. Entrambi contribuiranno in modo diverso ad aiutare Nina a scoprire chi ha ucciso sua madre, ma, come recita un post sulla pagina Facebook della fiction, “nel Bosco niente è come sembra”. Nina dovrà stare attenta a fidarsi delle persone giuste, se non vuole che il suo destino diventi identico a quello di sua madre.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film animazione Monster Mia, trama e produzione
Un nuovo film per famiglie in uscita nel 2026
Film di guerra Call of Duty, le novità
Scopri Call of Duty, il war movie con Salma Hay, tratto dal videogame. Trama, cast
Thessaloniki International Film Festival, i film in concorso
Scopri il programma del Thessaloniki International Film Festival: trama e cast dei film
Film horror sequel Scream 7, il ritorno del killer con Neve Campbell e Isabel May
Scopri Scream 7, il film horror con Neve Campbell, Isabel May. Trama, cast, uscita, trailer
Marillion tornano in Italia per un concerto evento a Pompei: info biglietti
La band live per l'unica data italiana
Tetsuo Hara a Lucca Comics & Games 2025
La mostra e gli appuntamenti con il Maestro
Il Collegio 9, su RaiPlay le nuove puntate: boom di visualizzazioni
La nuova classe catapultata nel 1990
Tale e Quale Show, le anticipazioni della sesta puntata: special guest Sergio Friscia
In onda su Rai 1