I May Destroy You stagione 1, la serie tv sulle aggressioni sessuali con Michaela Coel
Tv / News - 21 May 2020 06:30
I May Destroy You, prima stagione in programma per il prossimo giugno su HBO.
Prodotta dalla HBO, I May Destroy You affronta il tema delle aggressioni sessuali: la protagonista deve ricostruire le ore successive alla violenza subita e della quale non ricorda nulla. Vittima di predatori sessuali vive brevi istanti di ricordi che la conducono con passi incerti verso una consapevolezza che affiora drammaticamente in lei. La verità porterà degli inevitabili sconvolgimenti nella vita di Arabella, interrogandosi sul valore della fiducia, delle amicizie e della famiglia (guarda le immagini).
I May Destroy You: trama e cast della serie tv
I May Destroy You è interpretato dall’attrice e scrittrice londinese Michaela Coel che è stata premiata con il BAFTA come miglior attrice per la serie Tv, di cui è stata anche ideatrice e sceneggiatrice, Chewing Gum. La Coel ha collezionato una serie di successi ed importanti produzioni, comparendo anche nella serie Tv Black Mirror. Acclamata come protagonista di Black Earth Rising al fianco di John Goodman, inerente il genocidio perpetrato in Ruanda.
Talentuosa ed estroversa protagonista che in I May Destroy You riprende una storia realmente accaduta alla stessa protagonista e ripercorre le tappe di una vicenda drammatica, per una coproduzione tra HBO e BBC che sarà distribuita in tutto il mondo da Warner Bros a partire da 7 di giugno 2020.
Oltre all’eccelsa Michaela Coel, sono presenti nel cast di I May Destroy You anche Lewis Reeves, Harriet Webb e Ann Akin.
© Riproduzione riservata