I guardiani della galassia: in lavorazione il sequel per il 2017 del film campione al boxoffice americano
'I guardiani della galassia' è il film campione d'incassi al boxoffice americano e già si parla del sequel che sarà sul grande schermo nel luglio 2017. Il film di James Gunn basat
'I guardiani della galassia' è il campione del boxoffice americano. Già in lavorazione il sequel previsto per il 2017 del film diretto da James Gunn e basato sul fumetto della Marvel Comics.
Boxoffice. L'incasso di esordio de 'I guardiani della galassia' è di 94 milioni di dollari è il terzo più alto dall'inizio dell'anno e incorona il film campione di incassi al boxoffice americano.
Trama - 'I guardiani della galassia'. Il pilota Peter Quill ha rubato una misteriosa sfera al malefico Ronan così si ritrova inseguito dagli alieni. Per potesri salvare si allea con un gruppo di sbandati, Gamora, Rocket Raccoon, Drax Distruttore e Groot. Quando Quill si accorge che la sfera ha dei poteri che mettono in pericolo tutti si rende conto di dover combattere una guerra per il futuro della Galassia.
Cast. Nel film 'I guardiani della galassia' Chris Pratt interpreta il ruolo di Peter Quill, Zoe Saldana è Gamora e Dave Baustina Drax il Distruttore. Il resto dei personaggi è creato con il digitale, così Rocket Raccoon ha la voce di Bradley Cooper e Groot è doppiato da Vin Diesel.
Film. 'I guardiani della galassia' è uscito negli Stati Uniti il 1 agosto e in Italia arriverà il 22 ottobre prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Company.
Fumetto. 'I guardiani della galassia', fumetto fa la sua prima apparizione nel gennaio del 1969 per Marvel Comics. Il gruppo di protagonisti sono dei supereroi che agiscono nel XXXI secolo dell'universo Marvel.
Sequel. Si parla già di un sequel de 'I guardiani della galassia'. Al San Diego Comic-Con del 2014 è stato infatti annunciato che il secondo film è già in lavorazione. Sepre diretto da James Gunn è previsto per luglio 2017.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: classifica finale di Mauxa, vincitore e dal secondo all'ultimo posto
La classifica finale di Mauxa vede come vincitore Levante: tutte le posizioni e i voti fino all'ultimo posto
Festival Sanremo: classifica più cercati su Google, svettano Tredici Pietro e Sal Da Vinci
La classifica più cercati su Google vede Tredici Pietro e Sal Da Vinci ai primi posti
Festival di Sanremo 2026, tutti i duetti della 4a serata e gli orari di esibizione
I duetti della 4a serata e gli orari di esibizione a Sanremo
Festival Sanremo 2026: classifica streaming Spotify, Samurai Jay scalza Fedez-Marco Masini
Samurai Jay scalza Fedez-Marco Masini nella cladsifica Spotify
Festival di Sanremo 2026: la classifica 3a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Film anime Dandelion dal manga di Hideaki Sorachi in uscita streaming
In uscita su Netflix
Documentario Meal Ticket,la storia dei McDonald's All American Games in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Serie tv thriller Star City, spin-off di For All Mankind: trama cast e uscita
In uscita su Apple TV