House of Cards quarta stagione: Claire Underwood si candiderà alla Presidenza?
La terza stagione è sbarcata su Netflix appena due mesi fa, ma la società statunitense di streaming ha già confermato la quarta serie, che molto probabilmente arriverà non

House of Cards quarta stagione E' ufficiale: House of Cards avrà una quarta serie. Netflix ha confermato che le riprese cominceranno in estate, quindi è probabile che non rivedremo Kevin Spacey e Robin Wright prima del 2016. Alcuni fan ipotizzano che la messa in onda potrebbe avvenire l'11 marzo dell'anno prossimo, ma per ora sono solo speculazioni.
\r\nHouse of Cards terza stagione L'ultima serie di House of Cards si è conclusa in modo clamoroso: Claire infatti ha lasciato Frank, proprio quando quest'ultimo si stava preparando alla campagna per essere rieletto Presidente degli Stati Uniti. La quarta stagione dunque racconterà le vicissitudini coniugali degli Underwood, e come queste verranno percepite dall'opinione pubblica. Non è da escludere che Claire scelga di candidarsi in prima persona alla presidenza, trovandosi così a competere con il marito – o forse sarebbe meglio dire ex-marito, visto che non è da escludere che ci sia un divorzio all'orizzonte. Un'altra questione in sospeso è quella che riguarda Doug, che forse ha ucciso Rachel investendola con il suo furgone.
\r\nHouse of Cards Kevin Spacey In una recente intervista alla BBC, il protagonista Kevin Spacey ha risposto ai detrattori di House of Cards, i quali sostengono che la serie, con i suoi personaggi spietati e assetati di potere, rischia di alienare la gente sia dai politici che dalla politica in generale. Secondo l'attore due volte premio Oscar, è l'esatto contrario: Frank Underwood, con i suoi ricatti e le sue manipolazioni, aiuterebbe il pubblico a comprendere meglio gli intrighi del potere. “Vogliamo intrattenere le persone, e al tempo stesso vogliamo offrire una rappresentazione accurata delle prove che a volte una persona deve affrontare”, ha dichiarato Spacey. “Le scelte che questi personaggi fanno, e la morale che c'è dietro queste scelte - sono cose che lascio giudicare agli altri, perché io non posso giudicare i personaggi che interpreto; il mio compito è recitare e basta”.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film comedy In Memoriam, un posto all’Academy Awards con Marc Maron e Regina King
Scopri In Memoriam, il film drama con Marc Maron, Sharon Stone, Regina King. Trama, cast

Box office film più visti: Taylor Swift: The Official Release Party of a Showgirl è la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Taylor Swift: The Official Release Party of a Showgirl a One Battl

Recensione serie tv Il rifugio atomico dai creatori de La Casa di Carta: spiegazione del finale
Disponibile su Netflix

Lo Stato delle Cose, le anticipazioni della nuova puntata del programma di Massimo Giletti
Questa sera in prima serata su Rai 3

Film Il sentiero azzurro di Gabriel Mascaro: trama cast e uscita
In uscita al cinema

Nella terra dei faraoni. L’avventura dell’egittologia italiana,il documentario di Marta Saviane
In onda su Rai 5

Peaky Blinders, 2 stagioni e 12 episodi per la serie tv sequel
Prossimamente su Netflix

Serie tv drama The Chi stagione 8, lo show saluta i fan
L'ultima stagione in produzione nel 2026