Hell's Kitchen, Carlo Cracco torchia 16 concorrenti in 8 episodi di pura bontà culinaria
Tv / News - 16 April 2014 17:30
Al via domani, giovedì 17 aprile 2014, sul piccolo schermo di Sky Uno HD una trasmissione da leccarsi i baffi: "Hell's Kitchen Italia". Tra fornelli, creatività e sfide, sedici
Hell’s Kitchen. La bontà è solo nel piatto, ma non certo in cucina nella nota trasmissione “Hell’s Kitchen”, celebre per l'iroso Gordon James Ramsay che bistratta i concorrenti della versione statunitense, sottoposti a dure prove tra i fornelli e a fortissime tensioni in quella che dovrebbe essere la stanza più amena di un edificio.
\r\nHell’s Kitchen Italia. Ma invero l'ambiente cucina è tutt'altro che rilassante in programmi che mettono in competizione uomini e donne per aggiudicarsi una lauta ricompensa. Sarà inferno anche in “Hell’s Kitchen Italia”, in onda da domani, giovedì 17 aprile 2014, sul piccolo schermo di Sky Uno HD. Dieci minuti dopo le ventuno infatti i telespettatori potranno incollarsi alle poltrone e godersi lo spettacolo.
\r\nCarlo Cracco. Una trasmissione imperdibile prenderà il via. Però stavolta, a fare la parte del diavolo, non sarà il mordace Ramsay, bensì il famoso chef Carlo Cracco che, pur definendosi meno cattivo del collega britannico, costringerà un totale di sedici partecipanti (otto maschi ed otto femmine, suddivisi in due team ossia nella squadra rossa ed in quella blu) a ritmi difficili da sostenere.
\r\nConcorrenti. Gli aspiranti Executive Chef (tale è il titolo cui i concorrenti ambiscono) dovranno affrontarne delle belle, lavorando anche di notte. Sfide ai in cucina a parte, saranno chiamati a convivere in un loft. Le loro età variano dai diciannove ai trentasette anni.
\r\nBontà culinaria. Un pubblico curioso ed affamato di novità certamente premierà “Hell’s Kitchen Italia”, i suoi concorrenti ed il veneto Carlo Cracco. “Hell’s Kitchen” promette di saper entusiasmare e stupire in otto puntate piene di ricette, sapori, imprevisti. Un programma dedicato non soltanto ai golosi, dove è la soddisfazione del palato a vincere!
© Riproduzione riservata