Hawaii Five-0 7, le anticipazioni della settima stagione della serie tv CBS
Tv / News - 29 September 2016 18:00
L'inizio della settima stagione di Hawaii Five-0 è stata preceduta da rumors e smentite. La serie tv al via con una trama che si annuncia "riflessiva".
Hawaii Five-0, la serie tv CBS con protagonista Steven "Steve" McGarrett alla guida un'unità d'élite per combattere il crimine alle Hawaii, è tornata in onda negli Stati Uniti a partire dal 23 settembre. Cosa ci si può aspettare dalla trama di Hawaii Five-0 7?
\r\nLe indiscrezioni che circolano in rete condono tutte al personaggio di Steven "Steve" McGarrett, impegnato in questa settima stagione a riflettere sulla sua vita, a guardarsi indietro per tentare di capire se le sue scelte sono state giuste o sbagliate. Una riflessione “logica”, dal momento che il finale della sesta stagione ha visto Steve rischiare la sua vita dopo essere stato colpito e ferito gravemente. La riflessione come modo, dunque, per comprendere se il cammino condotto è giusto, se McGarrett vuole ancora proseguire sulla sua strada.
\r\nInoltre, come ha confermato il co-ideatore e showrunner Peter M. Lenkov, tra le news di season 7 la presenza della star di “Transporter: The Series”, Chris Vance (Supergirl), che vestirà i panni di un agente britannico dell'MI6 inizialmente ostile a Steve McGarrett e ai suoi detective, salvo poi ripensarci e collaborare coi Five-0 per risolvere un caso complesso.
\r\nLenkov ha anche anticipato una gustosa sorpresa, raccontando che in occasione del 150esimo episodio della serie tv, tre donne molto importanti nella vita di McGarrett torneranno protagoniste: si tratta di Lynn Downey (Sarah Carter), Christine Lahti (Doris McGarrett) e Michelle Borth (Cathrine Rollins). Tutte insieme per lo speciale episodio, per chiudere forse i conti col passato e aprire nuove storyline.
\r\nDi sicuro, l’estate che ha preceduta al settima stagione di Hawaii Five-0 è stata caratterizzata anche da qualche rumor che non ha fatto dormire sonni tranquilli ai tanti fan. Questo perché Jimmy Buffett, che nella serie tv interpreta il ruolo del pilota Frank Bama, nel corso di un’intervista promozionale alla CBS, ha “distrattamente” lasciato trapelare che la season 7 sarebbe stata l’ultima e che avrebbe coinciso anche con la morte del suo personaggio. Dichiarazioni che lo showrunner Lenkov si è affrettato a smentire su Twitter, sottolineando anzi come Hawaii Five-0 continuerà e che il personaggio di Bama godrà ancora di ottima salute.
\r\nGiallo risolto, insomma. O quasi, perché ad ogni modo il proseguo dello show è legato ai numeri, cioè agli ascolti, non esattamente soddisfacenti nelle ultime due stagioni secondo CBS, che potrebbe in realtà rinnovare un’ipotetica season 8 solo quando avrà avuto la certezza che ne possa valere davvero la pena.
© Riproduzione riservata