Halo, il cast e la data di uscita della stagione 2
Games / News - 02 December 2023 14:00
Halo, stagione 2 prossimamente in uscita su Paramount+
Halo, la seconda stagione della serie tv in uscita l'8 febbraio 2024 in streaming su Paramount+. La serie tratta dai videogiochi vede Master Chief protagonista nella guerra tra l'umanità e gli alieni Covenant.
Halo, stagione 2: il cast della serie tv
In attesa di scoprire i dettagli della trama della stagione 2, sembra noto il cast che vedrà il ritorno di Pablo Schreiber nel ruolo di Master Chief, Jen Taylor nei panni di Cortana, Bokeem Woodbine nel ruolo di Soren.
Vedremo anche il personaggio della dottoressa Halsey interpretata da Natascha McElhone, insieme a: Miranda Keyes (Olive Gray), l'ammiraglio Paragosky (Shabana Azmi), Kwan (Yerin Ha), Vannak (Bentley Kalu), Kai (Kate Kennedy).
Tra le new entry annunciate nel cast: Joseph Morgan nel ruolo di James Ackerson e Cristina Rodlo in quello di Talia Perez.
La serie ha ottenuto una buona accoglienza critica. Su Rotten Tomatoes la prima stagione raggiunge il 70% delle recensioni professionali positive con la seguente motivazione: “Halo è troppo derivato dalle migliori serie di fantascienza (...) ma barlumi di promesse e fedeltà al materiale originale segnalano che non è ancora fuori combattimento".
© Riproduzione riservata