Guardiani della Galassia anteprima film, Chris Pratt carismatico supereroe targato Marvel
Cinema / News - 01 October 2014 13:00
Guardiani della Galassia con Chris Pratt: scritto e diretto da James Gunn in arrivo nelle sale.
I Guardiani della Galassia capitanati da Chris Pratt arrivano nelle sale italiane il 22 ottobre, mentre saranno presentati, in anteprima il 21 ottobre, al Festival Internazionale del Film di Roma nell'ambito della sezione Alice nella Città. Il film è prodotto dai Marvel Studios e distribuito dalla Walt Disney Company.
Guardiani della Galassia trama. Spavaldo ed esilarante, letale quando impugna le sue armi spaziali, Pratt si è sottoposto a dieta ed allenamento per calarsi nei panni del protagonista. Appassionato di fumetti fin dall'infanzia, ha anche dichiarato di essersi ispirato ai propri beniamini Han Solo e Marty McFly per interpretare Star Lord, alias Peter Quill: rapito dalla Terra da bambino, l'esploratore dello spazio dovrà guidare una squadra di anti-eroi contro il piano fanatico di Ronan (Lee Pace) a salvaguardia del cosmo.
Scritto (insieme a Nicole Perlman) e diretto da James Gunn, i Guardiani della Galassia si sono guadagnati la fila al botteghino statunitense per irriverenza, spettacolarità e originalità: un'entusiasmante avventura epica interstellare grazie al carismatico Chris Pratt e alla resa di una performance brillante.
Nel cast: Zoe Saldana, Vin Diesel, Bradley Cooper, John C. Reilly, Benicio Del Toro.
Chris Pratt in Jurassic World. Tratto dai libri di Michael Crichton, ambientato un ventennio dopo la trilogia di Steven Spielberg, Pratt sarà tra i protagonisti di Jurassic World (2015). Diretto da Colin Trevorrow, il franchise riparte con un budget stimato intorno ai centocinquanta milioni di dollari e un cast completamente rinnovato ad eccezione di BD Wong.
© Riproduzione riservata
Guardiani della Galassia
Guardians of the Galaxy, dal mondo Marvel Comics la divertente saga di improbabili eroi dalla brillante colonna sonoraLeggi tutto