Gossip Girl, il nuovo cast dell'esclusiva scuola dell’Upper East Side di New York
Tv / News - 25 October 2021 14:30
Dal 27 ottobre su Sky Serie, in streaming su NOW e disponibile on demand
Gossip Girl arriva su Sky e NOW con l’attesissima nuova serie ambientata nello stesso universo narrativo con una nuova generazione di studenti pronta a prendere possesso dei corridoi, delle aule e soprattutto della scalinata della scuola privata più “in” dell’Upper East Side.
Mercoledì 27 ottobre la popolarissima “fonte di notizie sulle vite scandalose dell'élite di Manhattan” debutterà su Sky Serie e in streaming su NOW con il già chiacchieratissimo sequel, che forte di ascolti record negli Stati Uniti - dove è diventato il debutto migliore dell’anno su HBO Max - è stato già rinnovato per una seconda stagione. Divisa in due parti, con la seconda che debutterà negli Stati Uniti e su Sky a novembre, la prima stagione della nuova serie verrà proposta su Sky e NOW senza interruzioni. Inoltre, tutte le sei stagioni di Gossip Girl (2007) sono per intero disponibili on demand su Sky e in streaming su NOW.
Creato da Joshua Safran e basata sulla serie di romanzi di Cecily von Ziegesar nonché sullo show originale sviluppato da Josh Schwartz e Stephanie Savage, il sequel vede un accattivante cast interpretare una nuova generazione dell’élite di Manhattan: Jordan Alexander, Eli Brown, Thomas Doherty, Tavi Gevinson, Emily Alyn Lind, Evan Mock, Zion Moreno, Whitney Peak e Savannah Lee Smith. Con Todd Almond, Adam Chanler-Berat, Johnathan Fernandez e Jason Gotay.
Sinossi Si torna nell’esclusiva Constance Billard St. Jude's School. Mentre la giovane influencer Julien Calloway e la sua sorellastra Zoya finalmente possono passare del tempo assieme senza preoccuparsi del giudizio dei loro rispettivi padri, “Gossip Girl” torna a colpire. Solo che questa volta non si tratta di Dan Humphrey o di qualcuno con una storia simile alla sua, bensì di un gruppo di professori decisamente stufi dei loro facoltosi e viziatissimi studenti, ai quali è arrivato il momento di farla pagare…ovviamente con scottanti rivelazioni e pubbliche umiliazioni nella piazza virtuale dei social network. A farne le spese in prima battura sarà proprio il rapporto tra Julien e Zoya, che si ritroveranno da complici a rivali.
© Riproduzione riservata