Gomorra 5 news e anticipazioni: colpo di scena, mentre Marco D'Amore torna anche come regista
Tv / News - 12 May 2020 08:00
Gomorra 5 anticipazioni, le riprese tra luglio e settembre.
Gomorra 5, news e anticipazioni. Riccardo Tozzi, presidente di Cattleya, anticipa a Deadline le news sul futuro di Gomorra. La serie tv di Sky è un successo amato anche negli Usa. Deadline la descrive come un incrocio tra Il Padrino di Francis Ford Coppola e I Soprano, serie tv targato HBO.
Tozzi rivela a Deadline che le riprese di Gomorra 5 dovrebbero cominciare tra luglio e settembre, con una sceneggiatura già in fase avanzata e “molte cose da ultimare”, a causa dell'emergenza sanitaria: “Penso sarà fantastico. Ogni volta cerchiamo di fare qualcosa di differente. Abbiamo trovato una nuova e speciale prospettiva per questa quinta stagione. Uno sguardo crepuscolare, dark ed emozionale”, spiega Tozzi concludendo, tuttavia: “Al momento, lavoriamo come se questa fosse l'ultima stagione. Mai dire mai, ma la sensazione, ad oggi, è questa”.
Tra la quarta e la quinta stagione, c'è il crossover cinematografico de L'Immortale di Marco D'Amore che tutti i telespettatori dovrebbero vedere per apprezzare appieno la nuova quinta stagione. Visione de L'Immortale che consiglia anche Tozzi nell'intervista a Deadline: “L'Immortale rappresenta un ponte tra la quarta e la quinta stagione, la cui consequenzialità darà luogo a un colpo di scena”.
Marco D'Amore tornerà anche come regista dei primi cinque episodi di Gomorra 5.
© Riproduzione riservata