God is a Bullet, il film thriller con Jamie Foxx e Maika Monroe
God is a Bullet è il film d’azione in uscita
God is a Bullet, la trama del film
God is a Bullet è il film thriller e d’azione in uscita. Il film segue il detective Bob Hightower (Nikolaj Coster-Waldau), che trova la sua ex moglie assassinata e sua figlia rapita da una setta satanista. Hightower, per cercare di salvare la figlia, si infiltra nella congrega: si fa aiutare dall'unica donna fuggita dalla setta, Case Hardin (Maika Monroe) e da The Ferryman (Jamie Foxx). Deve, così, affondare il leader invasato Cyrus (Karl Glusmann).
God is a Bullet, il cast del film
Jamie Foxx ha lavorato di recente in Day Shift - A caccia di vampiri e Spider-Man: No Way Home, e sarà anche in Back in Action, che vede il ritorno sullo schermo dell’attrice Cameron Diaz. Nikolaj Coster-Waldau ha lavorato nelle serie tv L'ultima cosa che mi ha detto e Il trono di spade, nel ruolo di Jaime Lannister. Maika Monroe ha recitato in Watcher e Bokeh, e nel cast c’è anche January Jones, protagonista delle serie Mad Men e The Last Man on Earth. La regia è di Nick Cassavetes, che ha diretto di recente Tutte contro lui, e film di successo come Le pagine della nostra vita, tratto dal romanzo di Nicholas Sparks. La sceneggiatura di God is a Bullet è tratta dall’omonimo libro Dio è un proiettile (God is a Bullet) pubblicato nel 1999, e ispirata a eventi realmente accaduti.
God is a Bullet, le riprese e la data di uscita del film
La produzione è di Patriot Pictures, con la distribuzione affidata alla neonata Wayward Entertainment, che ha l'obiettivo di veicolare contenuti di genere. Le riprese si sono svolte a Città del Messico nel maggio 2021. God is a Bullet esce nei cinema il 23 giugno 2023.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: la classifica 3a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Film anime Dandelion dal manga di Hideaki Sorachi in uscita streaming
In uscita su Netflix
Documentario Meal Ticket,la storia dei McDonald's All American Games in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Serie tv thriller Star City, spin-off di For All Mankind: trama cast e uscita
In uscita su Apple TV
Beautiful, anticipazioni dal 2 al 7 marzo 2026
In onda su Canale 5
Festival di Sanremo 2026: chi è Nicolò Filippucci, il vincitore delle Nuove proposte
Scopri Nicolò Filippucci, il vincitore della sezione Nuove proposte al Festival di Sanremo. Canzoni, tour
Il nuovo film sul cambiamento climatico, con Paul Rudd e Amy Ryan
Scopri il nuovo film sul cambiamento climatico, con Paul Rudd, Amy Ryan, John Turturro. Trama, cast
Festival di Sanremo 2026, le immagini dell'esibizione di Eros Ramazzotti e Alicia Keys
Eros Ramazzotti e Alicia Keys si sono esibiti al festival di Sanremo



