God is a Bullet, il film thriller con Jamie Foxx e Maika Monroe
Cinema / News - 11 May 2023 10:30
God is a Bullet è il film d’azione in uscita
God is a Bullet, la trama del film
God is a Bullet è il film thriller e d’azione in uscita. Il film segue il detective Bob Hightower (Nikolaj Coster-Waldau), che trova la sua ex moglie assassinata e sua figlia rapita da una setta satanista. Hightower, per cercare di salvare la figlia, si infiltra nella congrega: si fa aiutare dall'unica donna fuggita dalla setta, Case Hardin (Maika Monroe) e da The Ferryman (Jamie Foxx). Deve, così, affondare il leader invasato Cyrus (Karl Glusmann).
God is a Bullet, il cast del film
Jamie Foxx ha lavorato di recente in Day Shift - A caccia di vampiri e Spider-Man: No Way Home, e sarà anche in Back in Action, che vede il ritorno sullo schermo dell’attrice Cameron Diaz. Nikolaj Coster-Waldau ha lavorato nelle serie tv L'ultima cosa che mi ha detto e Il trono di spade, nel ruolo di Jaime Lannister. Maika Monroe ha recitato in Watcher e Bokeh, e nel cast c’è anche January Jones, protagonista delle serie Mad Men e The Last Man on Earth. La regia è di Nick Cassavetes, che ha diretto di recente Tutte contro lui, e film di successo come Le pagine della nostra vita, tratto dal romanzo di Nicholas Sparks. La sceneggiatura di God is a Bullet è tratta dall’omonimo libro Dio è un proiettile (God is a Bullet) pubblicato nel 1999, e ispirata a eventi realmente accaduti.
God is a Bullet, le riprese e la data di uscita del film
La produzione è di Patriot Pictures, con la distribuzione affidata alla neonata Wayward Entertainment, che ha l'obiettivo di veicolare contenuti di genere. Le riprese si sono svolte a Città del Messico nel maggio 2021. God is a Bullet esce nei cinema il 23 giugno 2023.
© Riproduzione riservata