Gli animali fantastici: dove trovarli, dopo Eddie Redmayne anche Ezra Miller nello spin-off di Harry Potter
Cinema / News - 25 June 2015 19:40
Gli animali fantastici: dove trovarli, Ezra Miller in trattative per entrare nel cast della nuova trilogia cinematografica di J. K Rowling.
Gli animali fantastici: dove trovarli cast. Variety rivela che Ezra Miller potrebbe entrare nell'universo della nuova trilogia cinematografica a cura di J. K Rowling, lo spin-off di Harry Potter tratto dall'opera letteraria Gli animali fantastici: dove trovarli (Salani Editore). Dopo aver interpretato l'adolescente disturbato in ...E ora parliamo di Kevin, Miller sarebbe in trattativa con la Warner Bros. per il ruolo di Kredan, dotato di poteri magici, che Newt Scamander conosce a New York.
Trama. Ambientato nella New York degli Anni Venti, il film segue le vicende dello scrittore ricercatore Newt Scamander nella metropoli di Babbani già popolata di maghi e creature fantastiche. Nei panni del “magizoologo” Scamander, il cui libro sugli animali fantastici è testo di studio obbligatorio per gli studenti Hogwarts, ci sarà il Premio Oscar Eddie Redmayne (La teoria del tutto).
Trilogia. Gli animali fantastici: dove trovarli e il suo autore saranno protagonisti di una trilogia cinematografica con l'uscita italiana del primo film prevista per novembre 2016. I sequel, invece, arriveranno al cinema, rispettivamente, nel 2018 e 2020. La sceneggiatura è affidata a J. K Rowling, mentre dietro la macchina da presa ritroveremo David Yates, già regista degli ultimi quattro episodi della saga di Harry Potter.
© Riproduzione riservata
Harry Potter
Harry Potter, i film tratti dalla saga di romanzi della romanziera J.K. RowlingLeggi tutto