Ghostbusters Comics 2015, il primo Annual di IDW Publishing
La statunitense IDW Publishing Comics debutta col primo volume "Annual" del franchise Ghostbusters. Soria e disegni di Erik Burnham e Dan Schoening.
Ghostbusters Annual 2015 è pubblicato dalla statunitense IDW publishing. La storia “The Sandman” contenuta nel volume è stata scritta da Erik Burnham, le tavole sono state disegnate da Dan Schoening mentre i colori sono stati realizzati da Luis Antonio Delgado. Gli acchiappafantasmi Ray Stantz, Peter Venkman, Winston Zeddmore e Egon Spengler tornano così con nuove avventure con il primo volume “Annual 2015” edito dalla IDW, che ha iniziato a pubblicare Ghostbusters nel 2008 con la miniserie in quattro numeri “The Other Side”.
Ghostbusters Comics 2015, la storia. La caccia ai fantasmi continua per i nostri Ghostbusters sulle pagine dell’annuale. La storia scritta da Erik Burnham vedrà protagonisti Ray, Peter, Winston e Egon alle prese con un nuovo temibile nemico, “The Sandman”, l’uomo di sabbia. Tutto inizia quando la caserma dei pompieri subisce gravi danni in seguito ad un attacco soprannaturale. I Ghostbusters, per tentare di venire a capo del problema, si ritroveranno a dover pensare al loro passato, non sempre “innocente”. I ricordi sono la risposta, ma un colpo di scena attende i nostri eroi. Ray, Peter, Winston, e Egon devono fare attenzione, perché i sogni ad occhi aperti nascondono spesso incubi: riusciranno i Ghostbusters a sottrarsi all’abbraccio mortale di Sandman?
IDW Publishing Comics, grazie alla licenza acquisita, pubblica i fumetti con le storie dei Ghostbusters. Dopo la miniserie in quattro numeri "The Other Side del 2008", IDW ha debuttato con una serie ufficiale sui Ghostbusters nel 2011, mentre nel settembre 2014 la casa ha realizzato una seconda serie di 20 numeri e il recente crossover con le Tartarughe Ninja. Novembre 2015 segna il debutto del primo volume “Annual” e apre la strada per l’atteso "Ghostbusters International 2016".
Ghostbusters, tra film e serie animata. Il successo degli acchiappafantasmi nasce nel 1984, grazie al film "Ghostbusters" diretto e prodotto da Ivan Reitman e interpretato da Dan Aykroyd, Bill Murray, Sigourney Weaver, Harold Ramis e Rick Moranis. Una pellicola epica, che vanta un sequel diretto (nel 1989), un videogame (nel 2009), un reboot tutto al femminile (nelle sale cinematografiche nel 2016) oltre che libri e fumetti. Non manca neppure una serie animata tv, "The Real Ghostbusters", spinoff del film del 1984. L’idea, neanche a farlo apposta, è stata degli “acchiappafantasmi” Dan Aykroyd e Harold Ramis.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film comedy Honeymoon with Harry Todd, luna di miele con Jake Gyllenhaal e Kevin Costner -trama
Honeymoon with Harry Todd con Jake Gyllenhaal e Kevin Costner: trama, cast e location della comedy drama.
Box office film più visti, ‘Obsession’ e ‘ In the Grey’ sono la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Obsession II a Michael: trama e cast
Film The Mandalorian and Grogu, le curiosità sul film con Pedro Pascal, Jeremy Allen White
Scopri The Mandalorian and Grogu, il film sci-fi con Pedro Pascal, Jeremy Allen White. Trama, cast, trailer, uscita
Ulisse, il piacere della scoperta svela il lato inedito di Lucrezia Borgia
In onda su Rai 1
Film tv Un futuro aprile in prima serata su Rai 1
Dal libro Sola con te in un futuro aprile
Uomini e Donne, le anticipazioni delle puntate in onda dal 18 al 22 maggio
In onda su Canale 5
Film drama Le cose non dette con Miriam Leone e Stefano Accorsi in prima tv
In uscita su Sky
Dai Dai, esce il nuovo singolo di Shakira e Burna Boy
Il singolo è l’inno ufficiale del Fondo FIFA Global Citizen per l’Istruzione