Ghostbusters: Frozen Empire - Minaccia glaciale, le novità sul sequel del film
Cinema / News - 16 November 2023 10:30
Ghostbusters: Frozen Empire è il film fantasy in uscita
Ghostbusters:
Frozen Empire, la trama del film
Ghostbusters: Frozen Empire (Ghostbusters - Minaccia glaciale) è il film fantasy e d’azione in uscita. È il sequel di Ghostbusters: Afterlife (2021), in cui i fratelli Trevor e Phoobe scoprono di avere un legame con gli Acchiappafantasmi originali, con il nonno che nasconde un segreto. Nel sequel, la famiglia Spengler – con la figlia Callie (Carrie Coon) e i due nipoti, Phoebe (Mckenna Grace) e Trever (Finn Wolfhard) – affronta il rinvenimento di un antico manufatto, che scatena una forza maligna. Gli Spengler si alleano con gli acchiappafantasmi Peter Venkman (Bill Murray), Ray Stanz (Dan Aykroyd) e Winston Zeddemore (Ernie Hudson) per salvare New York e il mondo da una seconda era glaciale. Nel trailer uscito di recente, la città di New York all’improvviso è invasa dal ghiaccio, con strade sbarrate, e un leone glaciale che minaccia i cittadini: appaiono poi i Ghostbusters.
Ghostbusters: Frozen Empire, il cast del film
Nel cast c’è Paul Rudd, nel ruolo di Gary Grooberson: l’attore ha recitato di recente in Ant-Man and the Wasp: Quantumania e nella serie tv Only Murders in the Building. Carrie Coon ha recitato di recente in His Three Daughters; Mckenna Grace ha lavorato in episodi di The Foxes of Hydesville. Bill Murray è apparso di recente in Una birra al fronte. La regia è di Gil Kenan, che ha diretto Un bambino chiamato Natale.
Ghostbusters: Frozen Empire, le riprese e la data di uscita del film
La produzione è di Columbia Pictures, Bron Creative e Ghost Corps. Le riprese sono iniziate il 20 marzo 2023 a Londra, per poi spostarsi a New York City: si sono concluse a giugno. Ghostbusters: Frozen Empire esce al cinema il 29 marzo 2024.
Ghostbusters, in streaming e on demand
Il film Ghostbusters -Legacy Creed (2021) è in streaming su Netflix. È on demand su Google Play, iTunes, Amazon Prime Video, Microsoft store e Rakuten.
© Riproduzione riservata