George Clooney, matrimonio veneziano e ritorno sul set per Jodie Foster e i fratelli Coen
Cinema / News - 15 September 2014 13:03
George Clooney sposa Amal Alamuddin: con Jodie Foster e i fratelli Coen nei prossimi progetti cinemagrafici.
George Clooney matrimonio. Dopo Brad Pitt e Angelina Jolie, anche George Clooney decide di ufficializzare l'unione con Amal Alamuddin. Incerta la data del matrimonio prevista alla fine di settembre a Venezia con Walter Veltroni a celebrare il rito.
George Clooney news. Clooney è tornato sul set di Tomorrowland, sci-fi targato Walt Disney e diretto da Brad Bird. La trama vede l'inventore Frank Walker (Clooney) e la teenager Casey Newton (Britt Robertson) alla scoperta di un mondo da qualche parte nello spazio e nel tempo, di cui serbano misteriosamente il ricordo. Nella parte della co-protagonista è stata inizialmente considerata Shailene Woodley. L'uscita è prevista per il maggio del 2015.
George Clooney nel film di Jodie Foster. Atteso anche il ritorno di Jodie Foster dietro la macchina da presa con Money Monster (2015), progetto in cui Clooney partecipa sia da produttore che come protagonista nei panni di Lee Gates: showman televisivo che conquista la ribalta come guru di Wall Street. Durante la trasmissione, viene preso in ostaggio da un uomo che ha perso tutto grazie alle sue "dritte". Gli ascolti impennano con l'intero Paese che segue con il fiato sospeso il dramma in diretta.
George Clooney nel prossimo film dei fratelli Coen. L'attore è atteso, infine, anche nel prossimo film dei fratelli di Coen, Hail, Caesar! (2015) ambientato nella Hollywood degli anni Cinquanta. Progetto che incuriosisce con un cast da urlo: Scarlett Johansson, Channing Tatum, Josh Brolin, Jonah Hill, Tilda Swinton, Ralph Fiennes e Alden Ehrenreich.
© Riproduzione riservata