George Clooney: la sua tequila sigla un nuovo accordo per i 54 anni dell'attore
Cinema / News - 06 May 2015 10:56
George Clooney compie 54 anni: l'attore è fondatore di un marchio di tequila che ha siglato un nuovo importante accordo. Vari sono i film cui George Clooney sta lavorando, tra cui "Tomorro
George Clooney compie oggi 54 anni e per l’occasione espande la propria attività imprenditoriale.
Tequila. La sua società che produce tequila Casamigos, e in questi giorni è stata annunciata l’unione con TGI Fridays: in base a questo accordo la tequila sarà disponibile in due nuove bevande a partire questa primavera presso ,a catna di ristoranti. Per Matt Durbin, vice presidente di TGI Fridays "Casamigos rappresenta l'apice della vera qualità e artigianalità”: la catena si distingue poiché si tratta di ristoranti incentrati su pranzi informali.
Casamigos è stato lanciato da Clooney, Rande Gerber, e Mike Meldman nel 2013 e il costo di una bottiglia è di 45 dollari. In origine la bevanda era un prodotto da gustare dal trio di amici, tanto che "Casamigos" è traducibile in maniera approssimativa con "a casa di amici”.
Tomorrowland: Il mondo di domani. George Clooney sarà protagonista a maggio 2015 del film "Tomorrowland", per la Walt Disney. La trama s’incentra su un adolescente dalle grandi doti in campo scientifico e un inventore geniale: i due entrano in una missione per scoprire i segreti di un posto sperduto nel tempo e nello spazio, che esiste nella loro memoria. La regia è di Brad Bird, con interpreti Britt Robertson e Hugh Laurie.
Money Monster. George Clooney sarà interprete anche nel film “Money Monster”, con una trama ambientata nel mondo della televisione e di Wall Street: la regia è di Jodie Foster e nel cast ci sono Caitriona Balfe e Jack O'Connell.
Our Brand Is Crisis. George Clooney sarò produttore del film “Our Brand Is Crisis”, basato sull’omonimo documentario che si concentra sull'uso delle strategie nella campagna politica americana in Sud America. Il film è diretto da David Gordon Green e ha nel cast Sandra Bullock, Anthony Mackie e Zoe Kazan.
© Riproduzione riservata