Gangs of London stagione 2, le novità sulla serie tv con Joe Cole e Michelle Fairley
Tv / News - 08 May 2020 06:30
Gangs of London va in onda su Sky Atlantic e in streaming su NowTv
La seconda stagione della serie Gangs of London sembra non essere stata ancora ufficializzata ma la risposta dei fan fa propendere per un prossimo e forse imminente annuncio, crisi pandemica in atto permettendo. Apprezzata nonostante le critiche per l’eccessivo uso della violenza che pervade le scene che ne definiscono la trama, Gangs of London segue la narrazione di personaggi impegnati in una drammatica lotta di potere a tinte criminali, sullo della città di Londra dove l’ambizione per il dominio non risparmia colpi scena e la vita dei malcapitati.
Gangs of London: trame cast della serie tv
I temi alla base della trama sembrano essere molto simili a serie Tv del genere, con la scalata dell’erede della famiglia criminale, gli intrecci politici ed i legami con le autorità, i tradimenti più o meno velati, le aspirazione e la sprezzante assenza di coscienza che pervadono i protagonisti.
Temi che hanno permesso alla nuova serie Tv crime, ambientata nella città di Londra, di ottenere un ottimo seguito di fan, i quali probabilmente si staranno chiedendo come proseguirà la narrazione nelle stagioni successive, quali personaggi emergeranno dall’ombra o quali altri rafforzeranno la loro traccia nella trama. Nel cast di Gangs of London compaiono: Joe Cole, interprete dell’episodio di Black Mirror dal titolo Hang the DJ del 2017; Michelle Fairley, protagonista in Fortitude; Pippa Bennett-Warner, apparsa nel 2018 nel film Johnny English colpisce ancora; Lucian Msamati, interprete dell’episodio Crazy Diamond in Electric Dreams.
© Riproduzione riservata
Gangs of London Serie Tv
Serie Tv Gangs of London, con protagonista Joe Cole e Michelle FairleyLeggi tutto