Games of Thrones: The Sons of the Harpy è il titolo del nuovo episodio
Tv / News - 06 May 2015 14:56
Lunedì 11 maggio sul canale satellitare Sky Atlantic andrà in onda la quarta puntata del celebre serial fantasy Games of Thrones intitolata The Sons of the Harpy
Games of Thrones 5. Lunedì 11 maggio sul canale satellitare Sky Atlantic andrà in onda la quarta puntata del celebre serial fantasy Games of Thrones intitolata The Sons of the Harpy. Vediamo quale sarà la trama dell’atteso episodio.
\r\nSpoiler. Ad Approdo del Re, la confraternita dei Passeri si appropria della città, rapinando gli omosessuali nei bordelli. La regina madre Cersei raggiunge l'Alto Passero per chiedergli di fermare tutto questo e nominarlo Alto Septon. Inoltre regala ai Passeri un'esercito: il Credo Militante. I Passeri però non cambiano il loro intento e catturano Loras Tyrell, in quanto omosessuale, imprigionandolo nelle celle del Grande Tempio di Baelor. Il fatto scatena la furia di Margaery Tyrell, che ordina al marito Re Tommen di liberare suo fratello Loras e accusa Cersei di aver importato l'ordine di cattura come vendetta per averle rubato il Trono. Tommen va allora dalla madre per chiederle di liberare Loras.
\r\nLa regina dichiara che non ha dato lei l'ordine di cattura e così Re Tommen si reca al Grande Tempio di Baelor per parlare con l'Alto Passero. Gli viene vietato l'accesso al Tempio da alcuni Passeri. Il Re decide allora di non ricorrere alla violenza per passare. Nel frattempo Cersei invia Mace Tyrell a Braavos per contrattare con la Banca di Ferro sui debiti della corona.
\r\n© Riproduzione riservata