Fuga di cervelli: debutto al cinema di Frank Matano per la prima di Paolo Ruffini
Cinema / News - 13 November 2013 19:56
Il primo film da regista di Paolo Ruffini uscirà il 21 novembre. Prodotto da Colorado Film e distribuito da Medusa, \'Fuga di cervelli\' segnerà il debutto al cinema di Frank Matano, personaggio telev
‘Fuga di cervelli’ è il titolo del primo film diretto da Paolo Ruffini, la cui uscita è prevista per il 21 novembre 2013. Si tratta del remake del film spagnolo campione di incassi nel 2009 \'Fuga de cerebros\' di Fernando González Molina. Le riprese del film sono iniziate il 20 maggio 2013 e si sono svolte a Torino.
Il film, prodotto da Colorado Film e distribuito da Medusa, segna il debutto alla regia del conduttore televisivo, attore e comico originario di Livorno. Nel 2013 ha preso parte allo spettacolo \'The Full monty - il musical\' con Paolo Calabresi, Gianni Fantoni, Sergio Muniz, Jacopo Sarno e Pietro Sermonti, per la regia di Massimo Piparo. Attualmente è conduttore di \'Colorado\', trasmissione televisiva in onda su Italia 1, insieme a Lorella Boccia e Olga Kent, quest\'ultima è tra i portagonisti di \'Fuga di cervelli\'.
Interpreti, nel cast Luca Peracino, lo stesso Paolo Ruffini, Olga Kent, Guglielmo Scilla, Andrea Pisani, Frank Matano, Gaia Messerklinger, Giulia Ottonello, Niccolò Senni, Biagio Izzo, Marco Messeri, Andrea Buscemi.
Debutto al cinema per Frank Matano, pseudonimo di Francesco Matano, personaggio televisivo,conduttore, attore e video blogger . Dopo il successo de ‘Lamentecontorta’, nel 2009 ha partecipato a \'Le Iene\' e nel 2010 ha avuto un programma su Sky dedicato agli scherzi telefonici, ‘Sky Scherzando?’. Ha partecipato anche al video della canzone \'Ragazzo inadeguato\' di Max Pezzali.
© Riproduzione riservata