Frozen 2, il film uscirà il 27 novembre 2019: rivelati dettagli con il corto 'Olaf's Frozen Adventure'
Cinema / Fantasy / News - 15 July 2017 11:20
Al Disney Expo di Anaheim sono stati rivelati dei dettagli sul film "Frozen 2".

Al Disney Expo che si sta svolgendo al Disneyland Park di Anaheim sono emerse alcune informazioni su “Olaf's Frozen Adventure” - il cortometraggio che s’ispira al film “Frozen” - e su “Frozen 2”.
Kristen Bell e Josh Gad hanno ironizzato affermando che ili quel di “Frozen” potrebbe intitolarsi "Frozen Toe”, nella lingua madre del paese di Elsa e Anna.
Bell ha raccontato dello sviluppo del film e del modo in cui i produttori sono stati ispirati da alcune delle più belle location della Norvegia, Islanda e Finlandia. Il cortometraggio “Olaf's Frozen Adventure” durerà 21 minuti e sarà presentato prima del film “Coco”. Vi saranno quattro nuove canzoni di Elyssa Samsel e Kate Anderson e l'intero cast originale. La storia è quella di Olaf mentre tenta di portare un po’ di festa ad Anna e Elsa dopo aver appreso che non hanno tradizioni di questo tipo.
I dettagli su “Frozen 2” non sono stati rivelati. È probabile che Chris Buck e Jennifer Lee torneranno a dirigere il cast vocale di Kristen Bell, Idina Menzel , Jonathan Groff e Josh Gad. Il film uscirà nelle sale il 27 novembre 2019.
© Riproduzione riservata