Friends From College, la serie sulle relazioni e amicizie del passato debutta su Netflix
La serie televisiva "Friends From College" è disponibile da oggi su Netflix.
La serie televisiva intitolata “Friends From College” debutta oggi sulla piattaforma streaming Netflix.
Il racconto è caratterizzato da numerose linee narrative e da una coralità di personaggi interpretati da Keegan-Michael Key (Ethan), Cobie Smulders (Lisa), Annie Parisse (Sam), Nat Faxon (Nick), Fred Savage (Max) e Jae Suh Park (Marianne).
Creata da Nicholas Stoller e Francesca DelBanco, la serie comedy offre allo spettatore una divertente osservazione della complessa natura delle relazioni e ricorre a un approccio ironico per rappresentare i caratteri delle amicizie di lunga data, delle relazioni amorose che appartengono al passato e di come l’avvento dell’età adulta possa convivere con il sentimento di nostalgia verso i tempi passati.
Il produttore esecutivo della serie televisiva è Nicholas Stoller ("Cattivi vicini", "In viaggio con una rock star"), il quale è anche il regista degli otto episodi.
Le tematiche affrontate da "Friends From College" sono presenti anche in una produzione seriale italiana in onda prossimamente su Canale 5, "Immaturi - La serie", l'adattamento televisivo del film del 2011 diretto da Paolo Genovese con Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Ricki Memphis, Nicole Grimaudo, Daniele Liotti. Come la serie statunitense, la commedia racconta la nuova condizione di un gruppo di amici ed ex compagni di scuola chiamati a confrontarsi con il loro passato.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Al cinema Miroirs No. 3 – Il mistero di Laura, il film di Christian Petzold con Paula Beer
Al cinema in versione originale sottotitolata con Wanted
Grammy Awards 2026, trionfano Kendrick Lamar e Lady Gaga
Lamar, il rapper più premiato della storia della musica
Lo Stato delle Cose, le anticipazioni della puntata del 2 febbraio
In prima serata su Rai 3
Film drama 1949/Vaterland, viaggio in Germania con Sandra Hüller e August Diehl
Scopri 1949/Vaterland, film con Sandra Hüller, Anna Madeley, August Diehl e Theo Trebs. Trama, cast
Film drama Pedro Pan: salvataggio di bambini con Andy Garcia e Annabelle Wallis
Scopri Pedro Pan, il film storico con Nestor Carbonell, Andy Garcia, Annabelle Wallis e Allen Leech. Trama, cast.
Box office film più visti, ‘Send Help’ e ‘Iron Lung’ sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Send Help a Iron Lung e Melania: trama e cast
Film Il suono di una caduta di Mascha Schilinski al cinema
Distribuito da I Wonder Pictures
Film sci-fi 11817, rinchiusi in casa con Wagner Moura e Greta Lee
Scopri 11817, il film horror con Wagner Moura, Greta Lee. Trama, cast
