Francesco Nuti, il regista portato d'urgenza al pronto soccorso in codice giallo dopo una caduta
Francesco Nuti è stato portato al pronto soccorso dopo una caduta dalla sedia a rotelle. Il regista non corre alcun pericolo, nel 2006 in seguito a un incidente ha subito un trauma da caduta, d
Francesco Nuti, il regista e attore è stato portato al pronto soccorso in seguito a una caduta dalla sedia a rotelle. Non corre alcun pericolo, ma date le sue condizioni, dopo l'incidente del 2006 è stato ricoverato all'ospedale fiorentino di Careggi.
Caduta Francesco Nuti. Caduto dalla sedia a rotelle, il regista è stato portato in mattinata al pronto soccorso, in codice giallo. La decisione di trasferirlo all'ospedale di Careggi è stata presa dai medici e dal fratello Giovanni date le sue condizioni.
Incidente Francesco Nuti. Nel 2006 il regista e attore, proprio alla vigilia del suo ritorno sul set è entrato in coma a causa di un ematoma cranico dovuto a un incidente domestico, pare sia precipitato dalle scale. Dopo circa tre mesi esce dal coma, da allora è sulla sedia a rotelle e le sue condizioni motorie sono limitate.
Ritorno sul set Francesco Nuti. All'inizio dell'anno il regista aveva annunciato la sua volontà di tornare sul set: "Ho 57 anni, un po' acciaccato e non parlo, ma capisco e vedo tutto, posso dire tutto con il mio comunicatore. Ho bisogno di gioventù intorno a me, ma anche la mia vecchia squadra sarebbe chiamata in prima linea. Ora sono tranquillo, non so se la mia situazione è simile a quella di Fogar o Borgonovo. Sono vissuto per almeno dieci anni con la febbre a quaranta, ora la febbre è passata. Ai giovani dico: 'non bevetevi il cervello'".
Spettacolo teatrale su Francesco Nuti. La città di Prato omaggia il suo regista con lo spettacolo 'Andata, caduta e ritorno' tratto dall'autobiografia di Francesco Muti il cui debutto ci sarà il 29 e 30 dicembre al teatro Metastasio di Prato.
Libro Francesco Nuti. 'Sono un bravo ragazzo' è l'autobiografia del regista a cura del fratello Giovanni Nuti e edito da Rizzoli. Attraverso le immagini e le parole il racconto della sua storia: "Sto pagando il mio conto con il destino. Se la vita sarà lunga, sarà lunga anche la mia storia”.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
In edicola Topolino 3653 in omaggio a Oscar Wilde
Insieme al magazine arriva un nuovo TopoLibro da collezione
Serie tv Sandokan con Can Yaman e Alessandro Preziosi: tutto quello che c'è da sapere
Scopriamo la serie in arrivo su Rai 1
Serie tv L’altro ispettore con Alessio Vassallo e Cesare Bocci: trama cast e uscita
In arrivo su Rai 1
Natale a Napoli 2025: il calendario con gli ospiti e gli eventi in programma
Concerti, rassegne musicali e cinematografiche, spettacoli per famiglie
Film thriller The Dutchman, sconosciuta in metropolitana con Andre Holland e Kate Mara
Scopri The Dutchman, il film drama con Andre Holland, Kate Mara, Zazie Beetz. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Film horror The Strangers: Chapter 3, killer mascherati con Madelaine Petsch e Gabriel Basso
Scopri The Strangers: Chapter 3, il film horror con Madelaine Petsch, Gabriel Basso. Trama, cast, uscita
Film western Frontier Crucible, passaggio della frontiera con Armie Hammer e William H. Macy
Scopri Frontier Crucible, il film western con Myles Clohessy, Armie Hammer, William H. Macy. Trama, cast
Recensione Shadowland, il documentario su Richard Stanley
Diretto da Otso Tiainen, in concorso al Torino Film Festival