Francesco Nuti, il regista portato d'urgenza al pronto soccorso in codice giallo dopo una caduta
Francesco Nuti è stato portato al pronto soccorso dopo una caduta dalla sedia a rotelle. Il regista non corre alcun pericolo, nel 2006 in seguito a un incidente ha subito un trauma da caduta, d

Francesco Nuti, il regista e attore è stato portato al pronto soccorso in seguito a una caduta dalla sedia a rotelle. Non corre alcun pericolo, ma date le sue condizioni, dopo l'incidente del 2006 è stato ricoverato all'ospedale fiorentino di Careggi.
Caduta Francesco Nuti. Caduto dalla sedia a rotelle, il regista è stato portato in mattinata al pronto soccorso, in codice giallo. La decisione di trasferirlo all'ospedale di Careggi è stata presa dai medici e dal fratello Giovanni date le sue condizioni.
Incidente Francesco Nuti. Nel 2006 il regista e attore, proprio alla vigilia del suo ritorno sul set è entrato in coma a causa di un ematoma cranico dovuto a un incidente domestico, pare sia precipitato dalle scale. Dopo circa tre mesi esce dal coma, da allora è sulla sedia a rotelle e le sue condizioni motorie sono limitate.
Ritorno sul set Francesco Nuti. All'inizio dell'anno il regista aveva annunciato la sua volontà di tornare sul set: "Ho 57 anni, un po' acciaccato e non parlo, ma capisco e vedo tutto, posso dire tutto con il mio comunicatore. Ho bisogno di gioventù intorno a me, ma anche la mia vecchia squadra sarebbe chiamata in prima linea. Ora sono tranquillo, non so se la mia situazione è simile a quella di Fogar o Borgonovo. Sono vissuto per almeno dieci anni con la febbre a quaranta, ora la febbre è passata. Ai giovani dico: 'non bevetevi il cervello'".
Spettacolo teatrale su Francesco Nuti. La città di Prato omaggia il suo regista con lo spettacolo 'Andata, caduta e ritorno' tratto dall'autobiografia di Francesco Muti il cui debutto ci sarà il 29 e 30 dicembre al teatro Metastasio di Prato.
Libro Francesco Nuti. 'Sono un bravo ragazzo' è l'autobiografia del regista a cura del fratello Giovanni Nuti e edito da Rizzoli. Attraverso le immagini e le parole il racconto della sua storia: "Sto pagando il mio conto con il destino. Se la vita sarà lunga, sarà lunga anche la mia storia”.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Dalla mia parte, il nuovo singolo di Francesco Gabbani
Nuovo singolo e prossimo tour per il giudice di X Factor

Monster: The Ed Gein Story con Charlie Hunnam, quando esce in streaming
In uscita su Netflix

Serie tv Y: Marshals, le novità dello spin-off dedicato a Kacey Dutton di Yellowstone
Prossimamente in uscita

MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti, il premio Hip-Hop al rapper 18K
Al via la nuova edizione

Docu-serie Katrina: Come Hell and High Water in streaming
In uscita su Netflix

Film horror Return to Silent Hill, donna scomparsa con Jeremy Irvine e Hannah Emily Anderson
Scopri Return to Silent Hill, il film horror con Jeremy Irvine, Hannah Emily Anderson. Trama, cast, trailer, uscita

Film drama Hamnet, la famiglia di William Shakespeare con Paul Mescal e Jessie Buckley
Scopri Hamnet, il film drama con Paul Mescal, Jessie Buckley, Emily Watson. Trama, cast, trailer, uscita

Toronto International Film Festival, tutti i film in concorso
Scopri i film in concorso al Toronto Film Festival