Fino all'ultimo indizio, Denzel Washington dà la caccia a Jared Leto nel thriller psicologico
Fino all'ultimo indizio, in uscita per Warner Bros.

Fino all'ultimo indizio (The Little Things), disponibile il trailer del thriller a firma di John Hancock che sarà arriverà nelle sale statunitensi e sulla piattaforma streaming HBO Max il 29 gennaio 2021.
L'interesse del pubblico per il film è motivato da un cast di protagonisti formato da 3 Premi Oscar: Denzel Washington, Rami Malek e Jared Leto nei panni di un sospetto serial killer.
Dal trailer si evince la trama di questo crime thriller dai connotati psicolgici ambientato in una Los Angeles dark che inghiotte molti segreti ed esistenze. Ad alimentare le aspettative della critica, la convincente interpretazione degli attori protagonisti che traspare in pochi minuti dal trailer.
Trama. Il Vice Sceriffo della Kern County, Joe “Deke” Deacon (Washington) viene mandato a Los Angeles per quello che doveva essere un veloce incarico di raccolta di prove. Al contrario, si trova coinvolto nella caccia al killer che sta terrorizzando la città. A guidare l’indagine, il Sergente Jim Baxter (Malek) che, colpito dall’istinto di Deke, richiede il suo aiuto non ufficiale. Ma mentre danno la caccia al killer (Leto), Baxter ignora che l’indagine sta riportando a galla alcune situazioni vissute in passato da Deke, svelando segreti scomodi che potrebbero mettere a repentaglio molto più che il suo caso.
Nel cast anche Natalie Morales, Terry Kinney, Chris Bauer, Joris Jarsky, Isabel Arraiza e Michael Hyatt.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film horror In Our Blood, madre scomparsa con Brittany O'Grady
Scopri In Our Blood, il film horror con Brittany O'Grady, EJ Bonilla. Trama, cast, uscita, trailer, recensioni

Ferragamo Primavera-Estate 2026: un ritorno agli anni Venti
Davis nella collezione fa dialogare passato e presente: desiderio di libertà attuale che si ispira agli anni Venti

Film western Testa o croce? butteri a Roma con Alessandro Borghi e John C. Reilly
Scopri Testa o croce? il film drama con Alessandro Borghi, Nadia Tereszkiewicz, John C. Reilly. Trama, cast, uscita, rec

Box office film più visti: One Battle After Another con Leonardo DiCaprio è la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da One Battle After Another a Gabby's Dollhouse: The Movie: trama e c

Festival del Cinema di Porretta Terme 2025: eventi e programma
Dal 6 al 13 dicembre 2025

Le Assaggiatrici, in prima tv il nuovo film di Silvio Soldini
Disponibile su Sky

Serie tv thriller Superfakes con Lucy Liu
Serie in arrivo su Peacock

The Weeknd, nuova versione del singolo São Paulo featuring Anitta
L'artista torna in tour nel 2026