Film thriller Trap, padre serial killer con Josh Hartnett diretto da Night Shyamalan
Cinema / News - 02 May 2024 14:00
Trap è il film horror in uscita
Trap, la trama del film
Trap è il film thriller e horror in uscita. Un serial killer soprannominato The Butcher (Josh Hartnett) partecipa con la figlia Riley (Ariel Donoghue) a un concerto della pop star Lady Raven. Ma l’uomo si rende conto che il concerto è una trappola tesa dalla polizia per catturarlo. Nel trailer diffuso, il killer è al concerto con la figlia entusiasta, poi si allontana per andare in bagno, e chiede a un inserviente: "Che succede con tutte le camionette della polizia fuori e le telecamere ovunque?". “Conosci il Macellaio? Quel dannato pazzo che va in giro a fare a pezzi la gente? - risponde - Beh, i federali o chiunque altro hanno saputo che sarebbe stato qui oggi, quindi gli hanno preparato una trappola. L'intero concerto è una trappola”. Il killer in bagno apre un'app di streaming video sullo smartphone, e un uomo in catene grida aiuto.
Trap, il cast del film
Josh Hartnett ha lavorato a Oppenheimer e Die Hart. Ariel Donoghue è apparsa nella serie Wolf Like Me. Nel cast ci sono anche Hayley Mills, vista di recente nella serie tv Unforgotten; Vanessa Smythe, già vista in episodi di Less Than Kosher. La regia e sceneggiatura sono di M. Night Shyamalan, che ha diretto Old e Knock at the Cabin.
Trap, le riprese e la data di uscita del film
La produzione è di Blinding Edge Pictures dello stesso Shyamalan. Le riprese si sono svolte a Cincinnati, in Ohio, nell'agosto 2023, ricevendo oltre 9 milioni di dollari in crediti d'imposta dallo stato per girare lì. Il set si è poi spostato a Toronto, e le riprese si sono concluse a dicembre. Il film esce al cinema il 2 agosto 2024.
© Riproduzione riservata