Film thriller The Housemaid, nuova domestica con Sydney Sweeney e Amanda Seyfried
Scopri The Housemaid, il film thriller con Sydney Sweeney, Brandon Sklenar, Amanda Seyfried. Trama, cast, trailer uscita
The Housemaid, la trama del film
The Housemaid è il film thriller in uscita. Nel tentativo di sfuggire al suo passato, Millie (Sydney Sweeney) - detenuta rilasciata dopo dieci anni di carcere - accetta un lavoro come domestica a domicilio per i ricchi Nina (Amanda Seyfried) e Andrew Winchester (Brandon Sklenar).
Quello che inizia come un lavoro da sogno si trasforma rapidamente in qualcosa di molto più pericoloso: emerge un gioco di segreti, scandali e potere.
Nell’omonimo romanzo da cui è tratto, Millie è contemporaneamente governante, cuoca e accompagnatrice della figlia della famiglia: scopre anche che secondo alcune voci secondo cui la sua datrice di lavoro avrebbe cercato di annegare la propria figlia, ma il suo disagio aumenta quando scopre che la stanza che le è stata assegnata si chiude a chiave solo dall'esterno.
“Il lavoro consiste principalmente nel pulire, organizzare, cucinare un po’” dice Nina a Millie, nel trailer diffuso. In un’altra, Andrew cerca di baciare Nina, e alla fine lei viene arrestata.
The Housemaid, il cast del film
Sydney Sweeney ha recitato di recente in Tutti tranne te e Madame Web, e sarà in Christy: collaborerà con il regista di Fast & Furious Justin Lin per un remake del film francese del 1964 "L'uomo di Rio", parodia di James Bond.
Amanda Seyfried ha recitato nella serie tv The Crowded Room, con Tom Holland: è apparsa in The Dropout e nel film Mank, dove aveva il ruolo della famosa attrice Marion Davies, ottenendo una nomination agli Oscar. Sarà in The Testament of Ann Lee (leggi la recensione) presentato alla Mostra del Cinema di Venezia.
Brandon Sklenar ha lavorato in It Ends with Us - Siamo noi a dire basta con Blake Lively, e negli episodi di 1923. Nel cast c’è anche Michele Morrone, che ha lavorato in Altri 365 giorni, Duetto e Un altro piccolo favore.
Schede
The Housemaid, le riprese e la data di uscita del film
La regia è di Paul Feig, che ha diretto Spy, Corpi da reato, Un altro piccolo favore e L'Accademia del Bene e del Male. Il libro da cui è tratto - scritto da Freida McFadden - è stato pubblicato nel 2022, e ha venduto più di due milioni di copie.
La produzione è di Feigco Entertainment e Hidden Pictures. Le riprese sono iniziate a gennaio 2025 nel New Jersey e si sono concluse a marzo. Il film esce nei cinema statunitensi il 19 dicembre 2025.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix
Nuova serie tv The Boys From Brazil dal romanzo di Ira Levin
Il nuovo progetto di Netflix
Documentario Dalla Georgia all’Elbrus, un viaggio tra tradizione natura e sfida
In onda su Rai 5
Film comedy Full Phil, tre zone di Parigi con Woody Harrelson e Kristen Stewart
Scopri Full Phil, il film comedy con Woody Harrelson, Emma Mackey, Kristen Stewart. Trama, cast
Film drama Is This Thing On? dubbi sul divirzio con Will Arnett e Laura Dern
Scopri Is This Thing On?, il film con Bradley Cooper, Will Arnett, Laura Dern. Trama, cast, trailer, uscita, recension
Lupin the IIIRD - The Movie: La Stirpe Immortale, il nuovo film diretto da Takeshi Koike
In uscita al cinema
Serie tv thriller Man of Fire con Yahya Abdul-Mateen ll: anticipazioni trama e cast
Prossimamente su Netflix
Ren Meguro nel cast della seconda stagione di Shogun
Le prime anticipazioni della seconda stagione
,.jpg)
.jpg)