Film thriller Nobody 2, vacanza pericolosa con Bob Odenkirk e Connie Nielsen
Cinema / News - 14 May 2025 10:00
Scopri Nobody 2, il film action con Bob Odenkirk, Sharon Stone, Connie Nielsen. Trama, cast, uscita

Nobody 2, la trama del film
Nobody 2 è il film thriller e action in uscita. È il sequel di Nobody (Io sono nessuno, 2021) in cui un uomo, rimasto sempre passivo nei comportamenti, dopo un incidente alla propria famiglia sviluppa una rabbia repressa. La trama è ambientata quattro anni dopo il film precedente: dopo aver inavvertitamente affrontato la mafia russa, Hutch (Bob Odenkirk) rimane indebitato per 30 milioni di dollari con l'organizzazione criminale. Sta cercando di ripagare il debito collaborando con delinquenti internazionali, e lui e sua moglie Becca (Connie Nielsen) si ritrovano oberati di lavoro e alla deriva. Decidono quindi di portare i loro figli (Gage Munroe, Paisley Cadorath) a fare una breve gita al Majestic Midway and Waterpark di Wild Bill, l'unico posto in cui Hutch e suo fratello Harry (RZA) andavano in vacanza da bambini. Con il padre di Hutch (Christopher Lloyd Emmy), la famiglia arriva nella piccola cittadina turistica di Plummerville, desiderosa di un po' di divertimento al sole. Ma un incontro con alcuni bulli della città trascina la famiglia nel mirino di un corrotto gestore di un parco divertimenti (John Ortiz) e del suo losco sceriffo (Colin Hanks), e Hutch si ritrova al centro dell'attenzione del boss criminale più squilibrato e sanguinario che lui abbia mai incontrato, Lendina (Sharon Stone).
Nel trailer diffuso, la famiglia va in vacanza, ma dopo che la figlia di Hutch viene strattonata in un locale, lui picchia il ragazzo colpevole. “Che Diavolo Hutch, siamo al primo giorno" rimprovera la moglie. Seguono scene di lotta su una barba: “ragazzi, non ho voglia di combattere con voi. Sono in vacanza" annuncia Hutch. "Trova questo nobody, e fai terra bruciata” ordina Lendina.
Nobody 2, il cast del film
Bob Odenkirk ha recitato in The Post e nella serie tv Better Call Saul. Connie Nielsen ne Il gladiatore II ha il ruolo di Lucilla, e in Wonder Woman 1984 quello di Hippolyta. Christopher Lloyd ha lavorato di recente in Il bar delle grandi speranze e Un viaggio stupefacente. Sharon Stone ha lavorato in Beauty e nelle serie tv L'assistente di volo - The Flight Attendant. La regia è di Timo Tjahjanto, che ha diretto The Shadow Strays e La notte su di noi.
Nobody 2, le riprese e la data di uscita del film
La produzione è di 87North Productions e Odenkirk Provissiero Entertainment. Le riprese sono iniziate ad agosto 2024 a Winnipeg, Manitoba, e si sono concluse il mese successivo. Il primo film è costato 16 milioni di dollari, e ne ha incassati 57,5 milioni. Il film esce al cinema il 15 agosto 2025.
Nobody 2, in streaming e on-demand
Il film Nobody (2021) è disponibile in streaming su Netflix. È on-demand su Google Play, iTunes, Amazon Prime Video.
© Riproduzione riservata