Film thriller Nobody 2, le novità sul sequel con Bob Odenkirk
Cinema / News - 25 October 2024 12:00
Scopri Nobody 2, il film action con Bob Odenkirk, Sharon Stone, Connie Nielsen. Trama, cast, uscita
Nobody 2, la trama del film
Nobody 2 è il film thriller e action in produzione. È il sequel di Nobody (Io sono nessuno, 2021) in cui un uomo, rimasto sempre passivo nei comportamenti, dopo un incidente alla propria famiglia sviluppa una rabbia repressa. La trama non è stata ancora rivelata, ma presenterà personaggi del primo film e introdurrà nuovi antagonisti. Sharon Stone è stata scelta per il ruolo dell’antagonista principale, anche se i dettagli sul suo ruolo restano segreti. Colin Hanks, figlio di Tom Hanks, sarà l’antagonista secondario, interpretando uno sceriffo corrotto e assetato di potere. La scena post-credit di Nobody ha mostrato David (Christopher Lloyd) e Harry (RZA) con le pistole nella loro roulotte di famiglia, apparentemente diretti oltre confine, suggerendo che avranno ruoli importanti nel sequel.
Nobody 2, il cast del film
Bob Odenkirk sarà Hutch Mansell, un ex assassino del governo. La stessa Connie Nielsen - che tornerà nel sequel - ha detto che il sequel approfondirà le lotte della famiglia Mansell mentre il complicato passato di Hutch continua ad emergere e a sconvolgere la sua vita familiare apparentemente perfetta. Nielsen avrà il ruolo della moglie di Hutch, Becca; Christopher Lloyd è il padre di Hutch e agente dell'FBI in pensione; RZA è il fratello di Hutch, Harry.
Nobody 2 è stato annunciato nel 2021, ma il progetto ha dovuto affrontare diversi ritardi a causa della pandemia di COVID-19 e dei doppi scioperi di Hollywood. Le riprese sono iniziate ad agosto 2024 a Winnipeg, Manitoba, e si sono concluse il mese successivo.
Il primo film è costato 16 milioni di dollari, e ne ha incassati 57,5 milioni. Il film uscirà al cinema il 15 agosto 2025.
Nobody 2, in streaming e on-demand
Il film Nobody (2021) è disponibile in streaming su Netflix. È on-demand su Google Play, iTunes, Amazon Prime Video.
© Riproduzione riservata