Film thriller A Place in Hell, studio legale con Michelle Williams e Daisy Edgar-Jones
Cinema / News - 02 July 2025 12:00
Scopri A Place in Hell, il film drama con Michelle Williams, Daisy Edgar-Jones, Andrew Scott. Trama, cast, trailer, usci

A Place in Hell, la trama del film
A Place in Hell è il film drama e thriller in produzione. La trama non è stata ancora rivelata, ma segue le vicende di due donne presso un importante studio legale penale.
A Place in Hell, il cast del film
Nel cast ci sono Michelle Williams, che ha recitato di recente nella serie tv Dying for Sex, in The Fabelmans – per la cui interpretazione è candidata all’Oscar – e Fever; Daisy Edgar-Jones, protagonista della serie tv Normal People, nel ruolo di Marianne Sheridan, e interprete di On Swift Horses e Where the Crawdads Sing. Gli altri attori sono Andrew Scott, che ha lavorato alla serie tv Ripley e sarà in Pressure; Danny Huston, visto di recente ne The Crow - Il corvo e Horizon: An American Saga - Capitolo 1. La regia è di Chloe Domont, che ha diretto di recente Fair Play ed episodi di Billions.
A Place in Hell, la produzione e le riprese del film
La produzione è di Republic Pictures, MRC e T-Street Productions. Le riprese sono iniziate a maggio 2025 a New York e nel New Jersey, e si sono concluse a luglio. Neon si è unita al film come finanziatrice e distributrice negli Stati Uniti.
© Riproduzione riservata