Film The Fantastic Four 2, le novità sul sequel
Scopri The Fantastic Four 2, il film fantasy. Trama, cast
The Fantastic Four 2, la possibile trama del film
The Fantastic Four 2 è il film fantasy non entrato ancora in produzione. Si tratterebbe del sequel di The Fantastic Four: First Steps 2 ora nelle sale, e che segue una famiglia sui generis di eroi contrapposta al potere cosmico di Galactus (Ralph Ineson). Un sequel pare quasi certo, anche perché il titolo “First Steps” lascia ipotizzare un prosieguo. La trama non è stata rivelata, ma probabilmente seguirà sempre i quattro supereroi mentre affrontano un nuovo nemico. Inoltre la scena post-credit mostra una figura incappucciata che tiene in mano la maschera del Dottor Destino, anticipando conflitti futuri.
La Disney ha anche annunciato che i Marvel Studios distribuiranno un film ancora senza titolo il 15 dicembre 2028, e in molti hanno ipotizzato che si tratti proprio del sequel di The Fantastic Four.
The Fantastic Four 2, il possibile cast del film
Tra i nuovi personaggi, potrebbe essere introdotta Valeria Richards, la sorella di Franklin dei fumetti, che esplorerebbe il Potere Cosmico e la posta in gioco multiversale. Nel cast ci saranno i personaggi di Reed (Pedro Pascal), capace di allungare il suo corpo fino a raggiungere lunghezze sorprendenti; Sue (Vanessa Kirby), la sua fidanzata, che può manipolare la luce per diventare invisibile e lanciare potenti campi di forza. Johnny (Joseph Quinn) è il fratello di Sue, e può trasformare il suo corpo in fuoco, ottenendo così la capacità di volare; Ben (Ebon Moss-Bachrach), il migliore amico di Reed, è trasformato nella Cosa, con massi arancioni che si affastellano al corpo, conferendogli una super forza. "Sappiamo tutti che, nel nostro zelo di inondare la nostra piattaforma di streaming con più contenuti, ci siamo rivolti a tutti i nostri motori creativi, inclusa la Marvel - ha detto di recente Bob Iger, CEO della Disney - abbiamo fatto sì che producessero molto di più (...) ma abbiamo anche imparato nel tempo che la quantità non genera necessariamente qualità. E francamente, abbiamo tutti ammesso a noi stessi di aver perso un po' di concentrazione producendo troppo. Consolidando un po' e facendo sì che la Marvel si concentrasse molto di più sui suoi film, crediamo che ciò si tradurrà in una migliore qualità". Ciò lascia intravedere una maggiore cura del prodotto, scesa nei recenti film che infatti hanno sancto una perdita economica: si tratta di Captain America: Brave New World, che ha incassato solo 415,1 milioni di dollari a livello globale, e Thunderbolts*, che ha avuto un andamento ancora peggiore con 381,9 milioni di dollari.
Fantastici 4 in streaming e on-demand
I film della serie sono I Fantastici 4 (Fantastic Four, 2005), I Fantastici 4 e Silver Surfer (Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer, 2007), Fantastic 4 - I Fantastici Quattro (Fantastic Four, 2015). Sono disponibili in streaming su Disney+. Sono on-demand su Google Play, iTunes, Chili, Amazon Prime Video, Rakuten.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Il nuovo brano accompagnato dal video musicale Zoo di Shakira
Il brano della nuova avventura Walt Disney Animation Studios
The Voice Senior 6, in giuria arrivano Nek e Rocco Hunt
In onda su Rai 1
Film horror Ice Cream Man, dolci ai bambini con Ari Millen e Snoop Dogg
Scopri Ice Cream Man, il film horror di Eli Roth con Ari Millen, Snoop Dogg. Trama, cast
Film The Super Mario Galaxy Movie, le anticipazioni sul sequel
Scopri The Super Mario Galaxy Movie, il film con Jack Black, Chris Pratt. Trama, cast, uscita, trailer, streaming
Film comedy The Family Plan 2, conto in sospeso con Mark Wahlberg e Kit Harington
Scopri The Family Plan, il film thriller con Mark Wahlberg, Kit Harington, Michelle Monaghan. Trama, cast, uscita, trai
L’Uomo Sbagliato – Un’inchiesta dal vivo di Pablo Trincia: il calendario con le nuove date
Al via il 13 dicembre l’attesa tournée nazionale
Esce Tokyo Tarareba Girls vol. 1 di Akiko Higashimura
In uscita in libreria e fumetteria
Fantasia – 85 anni di un capolavoro: un esclusivo volume da collezione
In fumetteria edicola e sul sito ufficiale di Panini Comics


