Film più visti della settimana: ‘No Hard Feelings' e ‘The Last Rider' sono le novità
Cinema / News - 27 June 2023 10:30
La classifica dei film più visti negli Stati Uniti
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 23 al 25 giugno 2023 vede risalire al primo posto Spider-Man: Across the Spider-Verse (316,754,279 dollari): Miles Morales, per proteggere il suo mondo, deve entrare nello Spider-Verse. È accompagnato da Gwen Stacy e Miguel O'Hara, e nel 2099 scopre una realtà costituita da vari Spider-Men, dovendo anche affrontare molti pericoli (leggi la classifica precedente).
Elemental e The Flash
Al secondo resta Elemental (65,496,376 dollari): Ember e Wade vivono in una città dove abitano i residenti del fuoco, dell'acqua, della terra e dell’aria. Al terzo scende scende The Flash (87,521,078 dollari): Barry Allen, attraverso la sua super velocità, riesce a cambiare il passato, ma il tentativo di salvare la sua famiglia crea un mondo senza supereroi, e deve così salvaguardare il futuro.
No Hard Feelings e Transformers: Rise of the Beasts
Al quarto c’è la novità No Hard Feelings (Fidanzata in affitto, 15,002,770 dollari): sul punto di perdere la casa, Maddie approfitta di un lavoro trovato tramite un annuncio di lavoro: due genitori cercano qualcuno che faccia uscire dalla solitudine il loro introverso figlio di 19 anni prima del college. Al quinto scende Transformers: Rise of the Beasts (Transformers: il risveglio, 123,102,332 dollari): negli anni '90, una nuova fazione di Transformers - i Maximals - collabora con gli Autobot nella battaglia per salvare la Terra.
Un’altra novità è al sedicesimo posto, con The Last Rider (57,415 dollari): il documentario ripercorre la vicenda della più grande corsa ciclistica della storia, il Tour de France del 1989, e di come l'americano Greg LeMond ha affrontato il tradimento e l'abuso infantile. Al ventunesimo c’è Desperate Souls, Dark City and the Legend of Midnight Cowboy (11,534 dollari): si ripercorre l'odissea dietro le quinte per ottenere la produzione di Midnight Cowboy - Un uomo da marciapiede, e il periodo tumultuoso in cui il film è stato distribuito e accolto.
© Riproduzione riservata