Film più visti della settimana: 'Magic Mike's Last Dance' e 'Titanic' sono le novità
Cinema / News - 14 February 2023 10:30
La classifica dei film più visti negli Stati Uniti
Il
box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 10 al 12 febbraio 2023 vede
al primo posto la novità Magic Mike's
Last Dance (8,200,000 dollari): l’ex spogliarellista Mike incontra una
donna altolocata, e decide di tornare di nuovo sul palco, esibendosi a Londra (leggi la classifica precedente).
Avatar: The Way of Water e Titanic
Al secondo sale Avatar: The Way of Water (Avatar: La via dell’acqua, 646,919,731 dollari): Jake Sully si trova ora - con la nuova famiglia - sulla luna extra-solare Pandora. Il colonnello Miles Quaritch torna in vita nelle sembianze di un Na’vi, e minaccia la sua terra. Al terzo entra la riedizione di Titanic (6,400,000 dollari): un’aristocratica diciassettenne s’innamora di un artista gentile ma povero, a bordo del lussuoso e sfortunato RMS Titanic.
80 for Brady e Knock at the Cabin
Al terzo scende la commedia 80 for Brady (24,970,658 dollari): un gruppo di amiche ha sempre avuto il desiderio di andare al Super Bowl e incontrare la superstar della NFL Tom Brady. Così le donne si mettono in viaggio per realizzare il loro sogno. Al quinto scende Knock at the Cabin (Bussano alla porta, 23,446,995 dollari): durante una vacanza, una ragazza e i suoi genitori sono presi in ostaggio da alcuni sconosciuti armati. Gli uomini impongono alla famiglia di eseguire una scelta per evitare l’apocalisse.
Un’altra novità è al dodicesimo posto, con Consecration (5,290,449 dollari): dopo il presunto suicidio del fratello sacerdote, Grace si reca nel remoto convento scozzese dove avvenne l’evento. Diffidando del racconto della Chiesa, scopre omicidi, sacrilegi e un'inquietante verità. Al sedicesimo posto c’è The Civil Dead (16,790 dollari): un fotografo misantropo e in difficoltà vuole solo guardare la TV e mangiare caramelle, mentre sua moglie è fuori città. Quando un vecchio amico riappare, i suoi piani sono vanificati, con conseguenze inquietanti.
© Riproduzione riservata