Film più visti della settimana: ‘Evil Dead Rise' e 'The Covenant' sono le novità
Cinema / News - 25 April 2023 10:30
La classifica dei film più visti negli Stati Uniti
Evil Dead Rise e The Covenant
Al secondo entra la novità Evil Dead Rise (La casa – Il risveglio del male, 24,504,315 dollari): due sorelle si riuniscono, ma questo momento è interrotto dall'ascesa di demoni che le costringono a una battaglia per la sopravvivenza. Al terzo c’è un’altra novità, The Covenant (6,380,188 dollari): durante la guerra in Afghanistan, un interprete locale rischia la vita per trasportare un sergente ferito attraverso chilometri di terreno fiaccante.
John Wick: Chapter 4 e Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves
Al quarto scende John Wick: Chapter 4 (171,155,296 dollari): John Wick scopre un percorso che permette di sconfiggere La Gran Tavola, ma è costretto ad affrontare un nuovo nemico che vanta alleanze in tutto il mondo. Al quinto risale Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves (88,231,735 dollari): un ladro e una banda di avventurieri partono alla ricerca di una reliquia perduta, e devono affrontare delle insidie inattese.
Un’altra novità all’undicesimo posto con Chevalier (1,521,288 dollari): la trama è basata sulla storia vera del compositore Joseph Bologne, Chevalier de Saint-Georges. Il figlio illegittimo di uno schiavo africano e proprietario di una piantagione francese, sale ai vertici della società francese come compositore. Al dodicesimo c’è la riedizione di Spirited Away (La città incantata, 700,271 dollari): durante il trasferimento della sua famiglia in periferia, una cupa ragazzina di 10 anni vaga in un mondo governato da divinità, streghe e spiriti, in cui gli umani vengono trasformati in bestie. Al tredicesimo c’è Somewhere in Queens (671,280 dollari): Leo e Angela Russo vivono una vita semplice nel Queens, circondati dalla loro prepotente famiglia italo-americana. Quando il loro figlio "Sticks" riceve una borsa di studio per sua squadra di basket del liceo, Leo fa di tutto per realizzare il sogno del ragazzo.
© Riproduzione riservata