Film più visti della settimana: ‘Violent Night’ e ‘I Heard the Bells’ sono le novità
Cinema / News - 06 December 2022 10:30
La classifica dei film più visti negli Stati Uniti
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 2 al 4 dicembre 2022 conferma al primo posto il cinecomics Black Panther: Wakanda Forever (393,671,128 dollari): dopo la morte del re T'Challa/Black Panther, Wakanda è in lutto e Ramonda ha preso il posto con l'aiuto di sua figlia Shuri, Dora Milajes e M'Baku. Si scopre che una vena del prezioso metallo del vibranio è presente nei fondali marini, e Namor - uomo anfibio e sovrano del regno sottomarino di Talocan - vuole dichiarare guerra alla nazione africana (leggi la classifica precedente).
Violent Night e Strange World
Al secondo entra la novità Violent Night (13,450,240 dollari): quando un gruppo di mercenari attacca la tenuta di una ricca famiglia, Babbo Natale deve intervenire per salvare la situazione. Al terzo scende Strange World (25,684,071 dollari): i Clades devono appianare le loro differenze per portare a termine l’ultima e più importante missione.
The Menu e Devotion
Al quarto scende The Menu (24,640,056 dollari): una giovane coppia va in viaggio su un'isola sperduta, per mangiare in un ristorante esclusivo, ma lo chef preparato un menu che riserva delle insidiose sorprese. Al quarto resta Devotion (13,725,108 dollari): una coppia di piloti di caccia della Marina degli Stati Uniti rischia la vita durante la guerra di Corea, divenendo i gregari più celebri della Marina.
Un’altra novità è al sesto posto, con I Heard the Bells (2,771,747 dollari): è il racconto di come sia nato il famoso canto natalizio e del suo autore, Henry Wadsworth Longfellow.
Tra le altre novità, ci sono il thriller indiano HIT: The 2nd Case, l’anime The Quintessential Quintuplets Movie e Spoiler Alert (82,983 dollari, leggi l’intervista).
© Riproduzione riservata