Film più visti della settimana: 'Let Him Go' con Diane Lane e Kevin Costner è la novità
La classifica dei film più visti negli Stati Uniti
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 6 all’8 novembre 2020 segna al primo posto l’entrata della novità Let Him Go (4,100,000, guarda le immagini): lo sceriffo in pensione George Blackledge (Kevin Costner) e sua moglie Margaret (Diane Lane) - dopo la perdita del figlio - lasciano il ranch nel Montana per salvare il loro giovane nipote, succube di una famiglia pericolosa.
‘Come Play’ e ‘The War with Grandpa - Nonno questa volta è guerra’
Al secondo posto scende Come Play (Larry, 5,662,000 dollari, guarda le immagini):, in cui un mostro di nome Larry si manifesta attraverso smartphone e dispositivi mobili, rendendone vittima il giovane e solitario Oliver (leggi la classifica precedente). Al terzo staziona The War with Grandpa (Nonno questa volta è guerra, 13,415,265 dollari): un nonno (Robert de Niro) s’impossessa della camera del nipotino, ma il giovane cerca di allontanarlo in tutti i modi.
‘Honest Thief’ e ‘Tenet’
Al quarto scende Honest Thief (11,161,522 dollari, guarda le immagini): Tom Carter (Liam Neeson) da ladro ha sottratto 9 milioni di dollari da banche di piccole città, ma l’incontro con Annie (Kate Walsh) lo conduce a abbandonare i propri reati, finché due corrotti agenti dell’FBI iniziano a braccarlo.
Schede
L’altra novità è l’horror The Dark and the Wicked all’undicesimo posto (65,000 dollari): in una fattoria isolata in una città rurale, un uomo sta morendo e la sua famiglia si riunisce per starli accanto nelle le ultime ore di vita. Ma presto degli incubi notturni penetrano nei presenti, con la crescente sensazione che qualcosa di malvagio stia prendendo il sopravvento sulla famiglia.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Muse – The Wow! Signal Europa Tour a Milano: info e prevendita biglietti
Virgin Radio è radio partner ufficiale dei live
Money Road – Ogni tentazione ha un prezzo, atteso Alessandro Borghese
In onda su Sky
Bug In The Cake, esce il nuovo singolo di Violet Grohl
Al via il primo tour
Film drama La gioia con Valeria Golino, Saul Nanni e Jasmine Trinca in prima tv
In uscita su Sky
Olivia Rodrigo, esce il nuovo album you seem pretty sad for a girl so in love
Annunciato anche il The Unraveled Tour
Forbidden Fruit 4, le anticipazioni dal 15 al 20 giugno
In onda su Canale 5
Hokum, il nuovo horror di Damian McCarthy con Adam Scott
Dai produttori di Weapons
Serie tv animata Edmondo e Lucy + in esclusiva su RaiPlay
La nuova serie animata per scoprire i segreti della natura











