Film Noise con Ward Kerremans: trama, cast e uscita del thriller psicologico
Cinema / News - 08 March 2023 11:30
Noise, in uscita il thriller su Netflix
Noise, per gli amanti del thriller psicologico Netflix presenta il trailer del film diretto da Steffen Geypens, il quale ha anche scritto la sceneggiatura in collaborazione con Robin Kerremans e Hasse Steenssens.
Il protagonista del film è il neo papà di Julius - interpretato da Ward Kerremans - che si trasferisce con la famiglia nella sua casa d'infanzia.
Giovane influencer, Matt finisce per scoprire un segreto riguardo al passato del padre malato.
Noise, trama del thriller psicologico
In seguito alla scoperta, Matt è determinato ad approfondire lo stato di cose. Ma più indaga, maggiori drammi famigliari vengono a galla. Alla moglie Liv il compito di salvare il salvabile, nonostante la situazione non giochi a suo favore, anzi.
L'attore Ward Kerremans ha dichiarato in merito al progetto: "Grazie a una collaborazione fluida con il team artistico, Caviar e Netflix, la sceneggiatura si è evoluta nel thriller psicologico che abbiamo davanti. Matt ha molte cose in ballo nella sua vita personale quando scopre un grande segreto sul passato di suo padre. Matt è un personaggio affascinante e stimolante, che mi permette di affrontare il ruolo in modo unico".
Janey van Ierland, responsabile delle acquisizioni di contenuti di Netflix: "Quando ho letto la sceneggiatura di Noise, mi sono subito appassionata. Siamo entusiasti della nostra collaborazione con Caviar e non vediamo l'ora che i nostri membri possano godersi questo film emozionante su Netflix".
Noise, cast e uscita su Netflix
La produzione belga-olandese è cominciata nel maggio 2022 - nel cast anche Johan Leysen, Sallie Harmsen e Jesse Mensah.
Prodotto da Caviar in collaborazione con Lompvis, con il supporto di Screen Flanders e Caviar Film Financing, il film debutta il 17 marzo 2023 in streaming su Netflix.
© Riproduzione riservata