Film Kingsman 4, le novità sul sequel della saga
Cinema / News - 13 December 2023 15:00
Kingsman 4 è in fase di sviluppo
Kingsman 4, la trama del film
Kingsman 3 è il nuovo film d’azione in fase di sviluppo. È il sequel di Kingsman - Il cerchio d'oro (Kingsman: The Golden Circle, 2017) che ha raccontato la scoperta di un'organizzazione di spionaggio alleata dei Kingsman: le due organizzazioni uniscono le forze per sconfiggere un nemico comune. La trama del sequel svilupperà la tumultuosa relazione tra Harry Hart (Colin Firth) e Eggsy (Taron Egerton), anche se ulteriori dettagli non sono stati diffusi. Al Comic-Con 2023 di New York, il regista Matthew Vaughn ha rivelato che “le riprese di Kingsman: The Blue Blood inizieranno nel 2024”. La storia tornerà ai giorni nostri, e probabilmente si concentrerà su personaggi come Tilde (Hanna Alström) e Tequila (Channing Tatum). La sceneggiatura era già in lavorazione nel 2018, e si era ipotizzato un ritorno di Merlin, interpretato da Mark Strong.
Kingsman 4, il cast del film
Nel cast torneranno, quindi, Colin Firth, Taron Egerton, Hanna Alström e Channing Tatum. La regia sarà sempre di Matthew Vaughn, che aveva anche espresso il desiderio di vedere Dwayne Johnson assumere il ruolo come villain principale di The Blue Blood. C'è anche la possibilità che Halle Berry ritorni nel ruolo di Ginger. La serie di film è tratta dai comic The Secret Service (2012-2013) scritta da Mark Millar e illustrata da Dave Gibbons. I quattro film della saga hanno incassato in totale 951.3 milioni di dollari.
I film Kingsman in streaming e on-demand
I film della serie sono Kingsman - Secret Service (Kingsman: The Secret Service, 2014), Kingsman - Il cerchio d'oro (Kingsman: The Golden Circle, 2017), e il prequel The King's Man - Le origini (The King's Man, 2021). Sono in streaming su Disney+. Tutti sono on-demand su Google Play, Rakuten, Chili, Amazon Prime Video, iTunes.
© Riproduzione riservata