Film Karate Kid 2024, diretto da Jonathan Entwistle: trama, cast e uscita
Cinema / News - 14 September 2023 09:30
Karate Kid 2024, le anticipazioni del nuovo film
Karate Kid, annunciato il nuovo film: Sony promette un "ritorno al franchise originale di Karate Kid", film che arriverà nel 2024 per la gioia dei fan. Diretto da Jonathan Entwistle con la sceneggiatura di Rob Lieber ed Anthony Tambakis
Karate Kid 2024, cast e uscita del film
L'uscita del film, inizialmente prevista nel giugno 2024, slitterà nel dicembre 2024.
Non è ancora noto il cast. Jon Hurwitz, produttore esecutivo di Cobra Kai, e l'attore Ralph Macchio hanno dichiarato di non essere coinvolti nel nuovo film di Karate Kid. Hurwitz ha recentemente rivelato in merito: "Io e i ragazzi vorremmo fare film su Karate Kid e Cobra Kai e speriamo di farlo un giorno. Ma questo film non è stato scritto da noi e non è incentrato sul cast di Cobra Kai. Non ne so molto, ma gli auguro ogni bene".
Karate Kid 2024, le possibilità della trama del film
Ralph Macchio, invece, ha lasciato intendere un eventuale coinvolgimento nel progetto: "Al momento sono bloccato dal contratto con Netflix e Sony per finire la sesta stagione. Dopo quello che è successo negli ultimi due anni, non posso prevedere quale sarà il futuro" aggiungendo,"vediamo come andrà a finire".
Le anticipazioni dagli USA vorrebbero Jackie Chan riprendere il suo ruolo di maestro di Kung Fu secondo le premesse della Sony riguardo al nuovo film.
Anche Hilary Swank potrebbe tornare nei panni di Julie. Tuttavia, Karate Kid 2024 potrebbe raccontare una storia originale con un nuovo personaggio - un adolescente formatosi presso la scuola di Jackie Chan e trasferitosi con la famiglia a Brooklyn, secondo lo scoop di Daniel Ritchman.
Altra possibilità per la trama del nuovo film, quella di una storia incentrata sulle origini del signor Miyagi, ambientata prima degli eventi dei film originali.
© Riproduzione riservata