Film It Starts with Us-Siamo noi l'inizio di tutto, le novità sul sequel con Blake Lively
Cinema / News - 01 October 2024 14:00
Scopri It Starts with Us - Siamo noi l'inizio di tuttto, il film drama con Blake Lively. Trama, cast
It Starts with Us - Siamo noi l'inizio di tutto, la trama del film
It Starts with Us - Siamo noi l'inizio di tutto è il film drama in fase di sviluppo. È il sequel di It Ends with Us - Siamo noi a dire basta (2024), in cui la protagonista Lily (Blake Lively) crede di aver trovato il vero amore con Ryle: ma quando un incidente fa riaffiorare un trauma del passato, deve decidere se portare avanti il suo matrimonio.
La trama del sequel si svolge undici mesi dopo la nascita della figlia di Lily, Emy: lei incontra il suo ex fidanzato Atlas Corrigan (Brandon Sklenar). Dopo che si verificano atti vandalici al ristorante di Atlas, fa ritorno nella vita di Atlas la madre violenta Sutton, che gli annuncia l'esistenza del fratellastro undicenne Josh, ora scomparso. Si scopre poi che è proprio Josh il vandalo del ristorante, Atlas decide di riportarlo alla madre, ma cambia idea e decide di tenerlo con sé.
Lily è innamorata di Atlas, ma la relazione è ostacolata dall'ex marito Ryle Kincaid (Justin Baldoni), rimasto violento e che ha con continue pretese sulla figlia: Justin, quando scopre che l'ex moglie sta uscendo con Atlas, assume atteggiamenti intimidatori.
It Starts with Us - Siamo noi l'inizio di tutto, il cast del film
Nel sequel torneranno tutti protagonisti del primo film: Blake Lively, Brandon Sklenar, Justin Baldoni. La produzione è di Wayfarer Studios dello stesso Baldoni, che detiene i diritti dei romanzi It Ends with Us e It Starts with Us di Colleen Hoover, da cui sono tratte le sceneggiature. Baldoni - che era anche regista del primo film - ha dichiarato che non sarebbe tornato dietro la macchina da presa, suggerendo che Blake Lively dirigesse il film al suo posto. Il primo film ha incassato 340,5 milioni di dollari.
It Ends with Us - Siamo noi a dire basta, in streaming e on demand
Il film It Ends with Us - Siamo noi a dire basta (2024) non è ancora in streaming in Italia, mentre negli Stati Uniti è on-demand su iTunes, Microsoft Store, Amazon Prime Video e Spectrum.
© Riproduzione riservata